Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17enne in coma etilico, gli amici lo filmano col cellulare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post

    Ho qualche problema di comprensione con i due termini evidenziati in grassetto... Ma poi queste "micce" servono proprio per pisciarsi addosso? A che pro? Boh, aspetto la traduzione, va...
    Colpa del cell. Un termine ? localit?
    Le micce sono le sbornie nel nostro dialetto.
    Tu pensa che con quella che si ? piasciata addosso volevo pure provarci prima del fattaccio. Ma mi ha fatto talmente schifo che non l'ho pi? fatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Eh.. ma tanto la famiglia fa poco.... ? la societ? e il mondo e le cazzate.. tutti influencer.. tutti che cercano un modo di non fare un ***** nella vita e campare come la ferragni ... bah... o come era 'velina e grande fratello'..



      Eh.... cos? va...
      Ma si vede che hanno preso pochi ceffoni da piccoli e manca l'educazione. Se uno cresce cos? buona parte di responsabilit? ce l'ha pure la famiglia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        La vigilia di natale la mia citt? ? famosa per le migliaia di persone che dalla mattina di riversano in strada a brindare fino a sera...e oltre all'immondizia del giorno dopo quello che si vede ? gente devastata che vomita e urina ovunque.

        Negli ultimi anni purtroppo ad esasperare la situazione si ? aggiunta la brutta abitudine di comprare da bere al supermercato la merda a pochi euro e poi andare a finirsi davanti ai locali...e per la grande maggioranza a farlo sono adolescenti e spesso e volentieri minorenni (oltre che minorati)

        Quest'anno un amico mi ha raccontato che verso ora di pranzo ? andato in un localino a mangiare con la ragazza e mentre erano al tavolo ? entrata una ragazza sui 14 anni ubriaca finita con le amiche...e barcollando ? andata davanti al bancone ... ? stata l? tipo casco o non casco...vomito o no vomito...con il mio amico che la guardava pronto a raccoglierla...quando questa si ? letteralmente cagata sotto(minigonna e calze) e barcollando e ridendo ? uscita con le amiche


        Nessuno ha notato niente tranne il mio amico che non ci credeva...dopo qualche istante la puzza era talmente forte che il locale si ? svuotato...
        Last edited by doc67; 28-12-19, 11:03.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post
          La vigilia di natale la mia citt? ? famosa per le migliaia di persone che dalla mattina di riversano in strada a brindare fino a sera...e oltre all'immondizia del giorno dopo quello che si vede ? gente devastata che vomita e urina ovunque.

          Negli ultimi anni purtroppo ad esasperare la situazione si ? aggiunta la brutta abitudine di comprare da bere al supermercato la merda a pochi euro e poi andare a finirsi davanti ai locali...e per la grande maggioranza a farlo sono adolescenti e spesso e volentieri minorenni (oltre che minorati)

          Quest'anno un amico mi ha raccontato che verso ora di pranzo ? andato in un localino a mangiare con la ragazza e mentre erano al tavolo ? entrata una ragazza sui 14 anni ubriaca finita con le amiche...e barcollando ? andata davanti al bancone ... ? stata l? tipo casco o non casco...vomito o no vomito...con il mio amico che la guardava pronto a raccoglierla...quando questa si ? letteralmente cagata sotto(minigonna e calze) e barcollando e ridendo ? uscita con le amiche


          Nessuno ha notato niente tranne il mio amico che non ci credeva...dopo qualche istante la puzza era talmente forte che il locale si ? svuotato...
          Che bei ricordi di giovent?.. brave anche le amiche...

          CHE POI... io non ho esperienza... ma bere tanto da stare MALE ? divertente?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io mi chiedo ma i genitori quando la vedono rientrare cosa le fanno? Probabilmente vanno a denunciare il proprietario del locale o chi gli ha venduto l'alcool

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Colpa del cell. Un termine ? localit?
              Le micce sono le sbornie nel nostro dialetto.
              Tu pensa che con quella che si ? piasciata addosso volevo pure provarci prima del fattaccio. Ma mi ha fatto talmente schifo che non l'ho pi? fatto
              Capito. Per il resto magari bisognava trovarcisi ma cosi ad istinto dico che ? meglio che non risponda...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Colpa del cell. Un termine ? localit?
                Le micce sono le sbornie nel nostro dialetto.
                Tu pensa che con quella che si ? piasciata addosso volevo pure provarci prima del fattaccio. Ma mi ha fatto talmente schifo che non l'ho pi? fatto
                Ma se c`? gente che pagherebbe per questo genere di cose!!
                Di sicuro una nutrita schiera anche qui sul forumm

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Un 17enne ? finito in coma etilico a causa dei troppi bicchieri bevuti durante una festa in villa
                  C.Darwin ha gi? spiegato tutto a suo tempo .

                  Ci siamo passati tutti ... a qualcuno va male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    A me viene in mente ch epotrei trovare un nuovo lavoro come "Drink trainer".

                    ovvero dei corsi come bere e ubriacarsi senza rischiare di morire,con tecniche di respirazione e apprendimento per reggere meglio.

                    Simona mi spiace dirtelo ma il lavoro di rottura di coglioni purtroppo non funziona.
                    Se vogliono o si sentono di bere. Lo faranno.
                    Ho visto ragazze minorenni al mare in loalit per le famiglie "caricare micce" da stordimento per poi farsi la pip? addosso. Alle 3 di pomeriggio.
                    Tutte di famiglie super rette e molto bacchettone.

                    Io stesso in giovent?, ma spesso maggiorenne,c'ho avuto un periodo che ci davo gi? pesante,complici l'estate,le feste e cavoli vari. Ti pensi che i miei non m'avessero dato sostegno\rottura di balle ecc?

                    Se c'? per? una cosa che funziona ? se ti beccano i genitori ubriaco. Li ti senti di ferirli davvero.E infatti non ? pi? successo .ALmeno fino al mio matrimonio. Li ero solo allegro per?.e giustificato
                    Io sono caratterialmente MOLTO incline ai vizi .
                    In et? adolescenziale mi ha salvato la moto . Si , esatto , sono vivo grazie alla moto .

                    Il sabato sera la maggior parte dei miei amici era mezza andata tra droga ed alcool ... ma io dovevo rimanere lucido perch? la Domenica mattina io non vedevo l'ora che arrivasse la mattina presto per prendere la mia moto ed andare a fare pieghe nelle strade pi? tortuose percorribili

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Ma se c`? gente che pagherebbe per questo genere di cose!!
                      Di sicuro una nutrita schiera anche qui sul forumm
                      Sono aperto a tutto mentalmente
                      Posso capire che piacciano.A me una ragazza che puzza di vomito e urina fa dar di stomaco per?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X