Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente male la tua bestnine 2019 instagram ....gi? che c'eri fossi stata in te avrei aggiunto anche l'hashtag #bestnine #bestnine2019 giusto per divulgare ulteriormente il verbo
#bestnine2019 l'ho ben messo.. aggiunto l'altro.. thanks..
Ah ok ma io credo di aver messo in tutto l'anno una foto e ovviamente in moto quindi the best ? belle fatto
2020 simona.. per il bene di DDG e della pilotessa DDG... bisogner? lavorarci.... cmq. ad Jerez sei in stanza con due che masticano.. quindi gaiag92 e MikyRacing ti FORMERANNO!
2020 simona.. per il bene di DDG e della pilotessa DDG... bisogner? lavorarci.... cmq. ad Jerez sei in stanza con due che masticano.. quindi gaiag92 e MikyRacing ti FORMERANNO!
Comment