Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1621
    Originally posted by siela View Post

    Arrostita al sole

    Ora un po' di palestra poi pappa
    Da me non si ? smentita fino a ieri sole e tempo da mare oggi tempo di merda

    Comment


    • Font Size
      #1622
      Originally posted by mito22 View Post
      Daghe in stampa!


      mascherine protezione daidegas stampa
      Evvaiiiii

      Comment


      • Font Size
        #1623
        Originally posted by mito22 View Post

        Domattina piazzo ordine.... le mie preferite per? mi son state bocciate...

        cazz.. eran fighissime....



        A me piacciono! Per? obiettivamente non sono molto facili da abbinare quotidianamente forse pi? da collezione

        Comment


        • Font Size
          #1624
          Originally posted by MikyRacing View Post

          A me piacciono! Per? obiettivamente non sono molto facili da abbinare quotidianamente forse pi? da collezione
          Ma va... coi jeans andava bene..... ho jeans anche particolari! ah.ah..

          Comment


          • Font Size
            #1625
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Da me non si ? smentita fino a ieri sole e tempo da mare oggi tempo di merda
            Ebbasta parolacce.. dai fa la brava ragazza!

            Comment


            • Font Size
              #1626
              da stamattina oltre a passeggiata devo aggiungere un oretta piena di tapis roulant...se voglio anche solo immaginare di smaltire questa tre gg del condor in cucina

              Comment


              • Font Size
                #1627
                Buongiorno gente oggi nel Volterrano il sole non si vede e fa anche molto pi? fresco rispetto agli altri giorni, da voi come va?

                Comment


                • Font Size
                  #1628
                  Buongiorno a tutti, dalla provincia di VI un bel sole con una temperatura esterna di 15?C.
                  e appena finito di fare colazione.

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1629
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Simo non vedi l'ora di tornare al lavoro domani?
                    Mah in realt? sono stata bene a cazzeggiare tre giorni e me ne sarei fatti anche un altro paio, stando a casa si prendono ritmi diversi e si apprezza la "lentezza" di fare alcune cose e poi fortunatamente io ho tantissimo spazio sia dentro che fuori casa, non mi annoio perch? volendo ci sono sempre decine di cose da fare e sistemare !
                    Sicuramente non passerei la giornata al computer o sul divano guardando la televisione, ecco questa cosa proprio per me non esiste... molto meglio andare a lavorare, potendo ... e visto che posso ci vado volentieri

                    Comment


                    • Font Size
                      #1630
                      Buongiorno spammoni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1631
                        Originally posted by Gabe75 View Post
                        Buongiorno gente oggi nel Volterrano il sole non si vede e fa anche molto pi? fresco rispetto agli altri giorni, da voi come va?
                        Buond? Gabe! Ad Asti invece splende un bel sole, credo che far? anche bello calduccio oggi, buon per chi pu? cazzeggiare e fare lavoretti in giardino o anche solo giocare con il cane come ho fatto io nei giorni scorsi! Vab? giocare alla mia maniera, due coccole e fora dalle bale, andersen!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1632
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Buond? Gabe! Ad Asti invece splende un bel sole, credo che far? anche bello calduccio oggi, buon per chi pu? cazzeggiare e fare lavoretti in giardino o anche solo giocare con il cane come ho fatto io nei giorni scorsi! Vab? giocare alla mia maniera, due coccole e fora dalle bale, andersen!
                          Povero cane

                          Comment


                          • Font Size
                            #1633
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Povero cane
                            Buahaha il mio Max ? tanto caro, mi fa sempre le feste e le giravolte, ha gi? un tot di anni ma sembra ancora un cucciolone ed ? bellissimo!! Ieri abbiamo anche fatto delle foto insieme per? mi faceva incazzare perch? gi? io sono impedita con st? cell e i selfie e lui non stava fermo e ci rotolavamo sull'asciugamano ahaha bello luiiii 70 kg addosso che dulur!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1634
                              Cuccioloneeeeee!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1635
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Cuccioloneeeeee!!!
                                Lo fa anche il mio, si gira ogni volta che provo a fotografarlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X