Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1906
    E il nostro grande capo megagalattico che dice? Non farci preoccupare Dave, tutto a posto?!

    Comment


    • Font Size
      #1907
      Originally posted by Simona199 View Post
      Buongiorno ragassuoli e ragassuoli dai che ci stiamo avvicinando alla fine del mese, speriamo che maggio ci porti buone cose o almeno discrete su ci? che tutti sappiamo...
      Buongiorno Simona , e buongiorno a tutti, speriamo che questa emergenza venga allentata, cos? possiamo utilizzare la moto facendo molta attenzione agli altri.
      L'andare in moto sarebbe un ottimo cibo per la nostra mente.
      Che ne dite?

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1908
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Buongiorno Simona , e buongiorno a tutti, speriamo che questa emergenza venga allentata, cos? possiamo utilizzare la moto facendo molta attenzione agli altri.
        L'andare in moto sarebbe un ottimo cibo per la nostra mente.
        Che ne dite?

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
        Ciao Federico eh si sarebbe bello poter tornare a fare qualche giretto su strada, io non ho una moto stradale ma vedo mio marito che frigge per non poter utilizzare la sua Harley! Speriamo in bene, anche perch? al momento non possiamo fare altro...

        Comment


        • Font Size
          #1909
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ciao Federico eh si sarebbe bello poter tornare a fare qualche giretto su strada, io non ho una moto stradale ma vedo mio marito che frigge per non poter utilizzare la sua Harley! Speriamo in bene, anche perch? al momento non possiamo fare altro...
          Hai detto bene FRIGGE ah ah ah, poi dalle mie parti ho pure belle strade, ma pure anche persone che andare con un'auto fanno paura.

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1910
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ciao Federico eh si sarebbe bello poter tornare a fare qualche giretto su strada, io non ho una moto stradale ma vedo mio marito che frigge per non poter utilizzare la sua Harley! Speriamo in bene, anche perch? al momento non possiamo fare altro...
            Ah, vedi ben, te da pista lui harleysta, l'ho sempre detto io che gli opposti si attraggono.
            Almeno motociclisticamente parlando
            ( adesso finisce che oltre all'Harley lui c'ha pure un RRsuperRRRR da pista e la mia teoria va a farsi benedire )

            Comment


            • Font Size
              #1911
              Buongiornooooo

              Comment


              • Font Size
                #1912
                Originally posted by springer View Post

                Ah, vedi ben, te da pista lui harleysta, l'ho sempre detto io che gli opposti si attraggono.
                Almeno motociclisticamente parlando
                ( adesso finisce che oltre all'Harley lui c'ha pure un RRsuperRRRR da pista e la mia teoria va a farsi benedire )
                Eh si Springer, un passione che ci accomuna alla fine trova sempre un punto d'intesa hahaha

                Comment


                • Font Size
                  #1913
                  Buongiorno buongiorno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1914
                    Originally posted by springer View Post

                    Ah, vedi ben, te da pista lui harleysta, l'ho sempre detto io che gli opposti si attraggono.
                    Almeno motociclisticamente parlando
                    ( adesso finisce che oltre all'Harley lui c'ha pure un RRsuperRRRR da pista e la mia teoria va a farsi benedire )
                    L'harleista ? anche crossista e pistaiolo (al momento ha una Apriliona ) , del resto quella balenga de su moie ? stata harleista per tanti anni e ogni tanto cerca di fare anche dello sterrato
                    Si comunque l'ho PERVERTITO io alla pista ma lui si ? fatto convincere facile nehh

                    Comment


                    • Font Size
                      #1915
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Hai detto bene FRIGGE ah ah ah, poi dalle mie parti ho pure belle strade, ma pure anche persone che andare con un'auto fanno paura.

                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                      Noi dalle nostre parti non abbiamo strade particolarmente divertenti da fare in moto e quelle poche sono battute da tutti i motociclisti e sono piene di velox. Io non vado pi? su strada da diversi anni , devo dire che al momento non mi manca... al momento nehh .... ahahaha ma facilmente ci torner?, quando non mi sentir? pi? in forma per la pista ricomincer? a gironzolare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1916
                        Originally posted by Slevin777 View Post
                        Buongiornooooo
                        Buongiornooooo Slevin!!
                        Tutto bene?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1917
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Noi dalle nostre parti non abbiamo strade particolarmente divertenti da fare in moto e quelle poche sono battute da tutti i motociclisti e sono piene di velox. Io non vado pi? su strada da diversi anni , devo dire che al momento non mi manca... al momento nehh .... ahahaha ma facilmente ci torner?, quando non mi sentir? pi? in forma per la pista ricomincer? a gironzolare!
                          Ok, ma ogni volta che faccio pista, devo vendere al mercato nero 2 sacche di sangue madonna tronbona..... ? poi ? come una droga, se non ci vado devo stare tranquillo, altrimenti vado di testa, e questo non va bene.

                          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1918
                            Originally posted by federicoronzani View Post
                            Eh si Springer, un passione che ci accomuna alla fine trova sempre un punto d'intesa hahaha
                            Oltretutto per un uomo motociclista avere la donna anch'essa motociclista pu? essere s? un "valore aggiunto" ma non fondamentale anche perch? siamo comunque molto poche in percentuale sul totale delle donne etero, insomma non siamo la norma ahaha
                            Invece per una donna motociclista ? quasi normale accoppiarsi con un masculo motorizzato perch? la femmina infoiata per le moto difficilmente trova attraente un masculo che non lo sia a sua volta.
                            Personalmente quando chiacchiero con qualche masculo che si dichiara non amante delle moto lo prenderei subito a padellate sulla testa ahaha ma come non ti piacciono le moto, penso, ma che masculo seiiii????

                            Comment


                            • Font Size
                              #1919
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Oltretutto per un uomo motociclista avere la donna anch'essa motociclista pu? essere s? un "valore aggiunto" ma non fondamentale anche perch? siamo comunque molto poche in percentuale sul totale delle donne etero, insomma non siamo la norma ahaha
                              Invece per una donna motociclista ? quasi normale accoppiarsi con un masculo motorizzato perch? la femmina infoiata per le moto difficilmente trova attraente un masculo che non lo sia a sua volta.
                              Personalmente quando chiacchiero con qualche masculo che si dichiara non amante delle moto lo prenderei subito a padellate sulla testa ahaha ma come non ti piacciono le moto, penso, ma che masculo seiiii????
                              Grandeeeee Simona..
                              ..

                              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1920
                                Poi uno la moto la pu? avere o meno , ovviamente , per? per come la penso io da taaaaaanti anni e quindi non cambio di certo idea adesso, ad un masculo sono DUE le cose per cui deve andare matto e la seconda ? la moto!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X