Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3061
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Esco adesso dalla visita di controllo e anche l'ortopedico mi ha detto che ? lunga la via perch? tutto torni come prima, non sembra ci siano problemi, dovr? avere pazienza!
    Non torna mai tutto come prima ah ah scherzo eh Gabe
    Figurati che io oltre 20 anni fa avevo preso una storta marcaleone ad una caviglia, non l'ho "curata" e ancora oggi a volte si sveglia e magari mi fa male per un giorno , poi passa.... bohh insomma fa sentire a presenza!

    Comment


    • Font Size
      #3062
      Originally posted by Simona199 View Post

      Non torna mai tutto come prima ah ah scherzo eh Gabe
      Figurati che io oltre 20 anni fa avevo preso una storta marcaleone ad una caviglia, non l'ho "curata" e ancora oggi a volte si sveglia e magari mi fa male per un giorno , poi passa.... bohh insomma fa sentire a presenza!
      Sarei contento di potermi rimettere lo stivale da moto, adesso me ne servirebbe uno di due o tre Taglie pi? grande!

      Comment


      • Font Size
        #3063
        Buongiorno a tutti

        Comment


        • Font Size
          #3064
          Evvai 45 minuti e si va al TOSAGGIO!

          Comment


          • Font Size
            #3065
            Ol?....

            Comment


            • Font Size
              #3066
              Originally posted by mito22 View Post
              Ol?....

              Questo ? il prima.... E il dopo?

              Comment


              • Font Size
                #3067
                Che pettinatura di sei fatto Dave?!
                Ti hanno fatto pagare la tassa covid?!
                Io l'ultima volta che sono andata dal parrucchiere era settembre a dare una ulteriore bella sforbiciata, poi ci volevo andare a marzo per farmi risforbiciare ma proprio in quei giorni hanno chiuso tutto!!
                Ora col cavolo che ci vado, mi ? passata la voglia!!

                Comment


                • Font Size
                  #3068
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Che pettinatura di sei fatto Dave?!
                  Ti hanno fatto pagare la tassa covid?!
                  Io l'ultima volta che sono andata dal parrucchiere era settembre a dare una ulteriore bella sforbiciata, poi ci volevo andare a marzo per farmi risforbiciare ma proprio in quei giorni hanno chiuso tutto!!
                  Ora col cavolo che ci vado, mi ? passata la voglia!!
                  No semore stessa cifra... che pettinatura vuoi che mi faccia.. corti dietro e ai lati...




                  Comment


                  • Font Size
                    #3069
                    Oggi meno del solito...



                    Comment


                    • Font Size
                      #3070
                      Ragazzi.. stasera su LA NOVE.... cambio moglie.. tra poco!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3071
                        Originally posted by mito22 View Post

                        No semore stessa cifra... che pettinatura vuoi che mi faccia.. corti dietro e ai lati...




                        Eh eri tutto boccoluto nella foto di prima pensavo che il parrucchiere ti proponesse un'acconciatura raccolta tipo coda di cavallo anni 80 alla Fiorello e poi vai di karaokeee
                        anni 80 o 90? Boh

                        Comment


                        • Font Size
                          #3072
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Grande Fede.. dove sei stato di bello? Qualche foto?
                          Scusamio Davide il ritardo, ma ieri ho fatto un bel tratto di strada poco controllato , da Marostica a salire verso Asiago , poi a scendere verso Bassano , tratto di Valsugana fino allo svincolo per Enego , poi fino a Gallio , p.sso Vezzene , fino al confine di regione . Dietrofront e si ritorna ad Asiago , Canove , Tresche Conca , Barricata con immensa chiaccherata con gli amici ( dipendenti INPS) e poi a casa . Oggi al mare con signora , figlia , e la mia bimbetta di nome NAIKE .

                          Comment


                          • Font Size
                            #3073
                            Ol?... oggi ho vinto il premio di GENIO DEL GIORNO... prima ho preparato insalata anche affettando il peperoncino verde.. mi pareva di essermi lavato le mani... abbastanza bene... prima per sbaglio mi son stropicciato l'occhio.. e ora non riesco pi? ad aprire l'occhio sinistro.. mi pare come quella volta che mi ero piantato il coltello nell'occhio...

                            AZZO.......... sto buttando vagonate di acqua di sirmione ma picche.. pare peggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3074
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ol?... oggi ho vinto il premio di GENIO DEL GIORNO... prima ho preparato insalata anche affettando il peperoncino verde.. mi pareva di essermi lavato le mani... abbastanza bene... prima per sbaglio mi son stropicciato l'occhio.. e ora non riesco pi? ad aprire l'occhio sinistro.. mi pare come quella volta che mi ero piantato il coltello nell'occhio...

                              AZZO.......... sto buttando vagonate di acqua di sirmione ma picche.. pare peggio...
                              L'Acqua di Sirmione ? un'acqua sulfurea che si mette nel naso e in gola NON negli occhi.... per forza poi pare peggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #3075
                                Originally posted by Semiramide View Post

                                L'Acqua di Sirmione ? un'acqua sulfurea che si mette nel naso e in gola NON negli occhi.... per forza poi pare peggio
                                Dici ma no.. per gli occhi a me fa bene.. ora ok difatti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X