annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DDG SPAM 39 capitolo

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggio
    Ecco.....
    Buttiamola sul ridere.. quella che ieri ? andata malissimo.. mi han richiamato oggi.. dicendo che purtroppo..... ? peggio di quel che mi han detto...... ieri.... e che in giornata mi diranno di preciso.. attendo una meteora che mi colpisca in testa ma che mi lasci vivo sopra ad un formicaio...

Commenta

Siiii!!! Mi son divertita un cifroooo!!!
      Alla grande!!

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Buttiamola sul ridere.. quella che ieri ? andata malissimo.. mi han richiamato oggi.. dicendo che purtroppo..... ? peggio di quel che mi han detto...... ieri.... e che in giornata mi diranno di preciso.. attendo una meteora che mi colpisca in testa ma che mi lasci vivo sopra ad un formicaio...
        Ma che cavolo!!!!

Commenta

• Ciao a tutti buon martedi

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Suuuuu!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

Alla grande!!
              Alla grandissima!!! Ero partita con l'obiettivo di imparare la pista e le traiettorie e di divertirmi e alla fine ? uscito anche un tempo che mi rende felicissima!!!

Commenta

• Simona199, aiutami tuuuuu!!!!
                Sono andata pi? forte del fidanzato e ora mi vuole tenere a stecchetto a letto!!! Lo uccido!!!!

Commenta

Alla grandissima!!! Ero partita con l'obiettivo di imparare la pista e le traiettorie e di divertirmi e alla fine ? uscito anche un tempo che mi rende felicissima!!!
                  Grande Fiamma ??????

Obbiettivo raggiunto allora
                  E il tempo.... Cosa ? uscito?

Commenta

Simona199, aiutami tuuuuu!!!!
                    Sono andata pi? forte del fidanzato e ora mi vuole tenere a stecchetto a letto!!! Lo uccido!!!!
                    Digli che se fa il furbo ti vai a fare consolare dai piloti veloci (veloci in moto of course )!

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

Digli che se fa il furbo ti vai a fare consolare dai piloti veloci (veloci in moto of course )!
                      Per forza!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Gabe75 Visualizza il messaggio

Grande Fiamma ??????

Obbiettivo raggiunto allora
                        E il tempo.... Cosa ? uscito?
                        2.17, ultimo giro dell'ultimo turno!! Contentissima!!!!

Commenta

2.17, ultimo giro dell'ultimo turno!! Contentissima!!!!
                          Brava Fiamma, ottimo direi

Commenta

• Buongiorno a tutti

Commenta

• Buongiorno a tutti!

Commenta

• Originariamente inviato da Gabe75 Visualizza il messaggio

Brava Fiamma, ottimo direi
                                grazie!!! Ero cos? contenta, soprattutto perch? mi sono trovata non IN moto, ma CON la moto!!! Una sensazione straordinaria!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X