annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DDG SPAM 39 capitolo

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

Pistatona a Varano de Melegari domenica!
    Domani sera invece faccio un salto ad un mega party di harleisti!
    O tutto insieme oppure un chezz..., come in inverno , in cui non faccio mai una fava!
    Non mi sembra male come programma ..

Commenta

• Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

Sabato lavoro domenica andr? a reggio emilia ai corsi di bikerx tu?
      cosa fai di bello ? anche x me il sabato ? lavoro, domenica penso un giro sulle colline di Parma e rigorosamente pranzo. LUNEDI sar? piovoso ... uff!
      Che corsi fai ?

Commenta

• Originariamente inviato da Brigida Di Maio Visualizza il messaggio

Non mi sembra male come programma ..
        no no, per me ? il top!

Commenta

• Anzi , il top sarebbe pistare anche il sabato ah ah

Commenta

Anzi , il top sarebbe pistare anche il sabato ah ah
            Chissa' un giorno mi tolgo lo sfizio di provare l'adrenalina della pista..., per adesso porto in giro su strada la mia baby tracer

Commenta

Chissa' un giorno mi tolgo lo sfizio di provare l'adrenalina della pista..., per adesso porto in giro su strada la mia baby tracer
              Si beh diciamo che l'adrenalina arriva dopo un p?, quando si prende un p? di confidenza, all'inizio per gli stradali (quale ero io) ? tutto un " bah ma che strane traiettorie si devono fare qua dentro??" ahahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

Sabato lavoro domenica andr? a reggio emilia ai corsi di bikerx tu?
                anche io il sabato in postazione lavoro.., domenica un giro me lo merito, penso sulle colline di Parma, con pranzo rigorosamente !
                Che tipo di corsi fai ?

Commenta

Si beh diciamo che l'adrenalina arriva dopo un p?, quando si prende un p? di confidenza, all'inizio per gli stradali (quale ero io) ? tutto un " bah ma che strane traiettorie si devono fare qua dentro??" ahahahaha
                  me lo immagino.., solo che a sentire molti che cominciano in pista non vanno piu su strada , vero ?

Commenta

me lo immagino.., solo che a sentire molti che cominciano in pista non vanno piu su strada , vero ?
                    Dipende dall'indole e da cosa si cerca nel guidare una moto.
                    Per me la supersportiva non ha senso di esistere su strada.

Commenta

• Ovviamente ? il mio pensiero, ci sono anche andata per strada con una supersportiva ma mi portava a fare troppe minchiate quindi ho smesso

Commenta

cosa fai di bello ? anche x me il sabato ? lavoro, domenica penso un giro sulle colline di Parma e rigorosamente pranzo. LUNEDI sar? piovoso ... uff!
                        Che corsi fai ?
                        I corsi per prendere la patente a

Commenta

Pistatona a Varano de Melegari domenica!
                          Domani sera invece faccio un salto ad un mega party di harleisti!
                          O tutto insieme oppure un chezz..., come in inverno , in cui non faccio mai una fava!
                          Grande simo

Commenta

Ovviamente ? il mio pensiero, ci sono anche andata per strada con una supersportiva ma mi portava a fare troppe minchiate quindi ho smesso
                            In effetti se ci prendi gusto a smanettare, meglio non farlo su strada.
                            Bravissima !

Commenta

• Buona serata a tutti

Commenta

• Buongiorno a tutti , buon fine settimana

Commenta

Sto operando...
                                X