Buongiorno gente e buon fine settimana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buon week end!
passatevela bene nehh.e usate le motorette!
Io ahim? nessuna pistata st? fine settimana ma passer? comunque la domenica in mezzo alle moto e alla favolosa atmosfera selle gare a Varano dove si corre il 2 round del Motoestate!
Anche se vab? avrei preferito smanettare in qualche circuito ovviamente, piuttosto che fare la balenga portafortuna ahaha
Comment
-
Grande SimonaOriginally posted by Simona199 View PostBuon week end!
Io ahim? nessuna pistata st? fine settimana ma passer? comunque la domenica in mezzo alle moto e alla favolosa atmosfera selle gare a Varano dove si corre il 2 round del Motoestate!
Anche se vab? avrei preferito smanettare in qualche circuito ovviamente, piuttosto che fare la balenga portafortuna ahaha
vai a fare l'ombrellina?
Comment
-
Grazie Simona , in questa settimana ho riportato a casa la "bimba" dopo un periodo di fermo di 1 mese dovuto ad uno statore COTTO e vedi poi le vacanze , il pz che non arriva e quindi oggi giretto con il mio amico che ad inizio stagione al lavoro ha avuto problemi alla spalla dx . quindi non basta pi? Lourdes per questo 2020 nell'insieme . Aspettiamo il 2021 fiduciosi che tutto si raddrizzi.Originally posted by Simona199 View PostBuon week end!
Ciao Gabe e un buon week end a tutti di DDG
Comment
-
Ciao Federico, buon giroOriginally posted by federicoronzani View Post
Grazie Simona , in questa settimana ho riportato a casa la "bimba" dopo un periodo di fermo di 1 mese dovuto ad uno statore COTTO e vedi poi le vacanze , il pz che non arriva e quindi oggi giretto con il mio amico che ad inizio stagione al lavoro ha avuto problemi alla spalla dx . quindi non basta pi? Lourdes per questo 2020 nell'insieme . Aspettiamo il 2021 fiduciosi che tutto si raddrizzi.
Ciao Gabe e un buon week end a tutti di DDG
Comment
-
Divertiti SimoOriginally posted by Simona199 View PostBuon week end!
Buon weekend a tutti
- Likes 1
Comment
X

Comment