annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DDG SPAM 39 capitolo

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno gente e buon fine settimana

Commenta

• Buon week end!
      passatevela bene nehh.e usate le motorette!
      Io ahim? nessuna pistata st? fine settimana ma passer? comunque la domenica in mezzo alle moto e alla favolosa atmosfera selle gare a Varano dove si corre il 2 round del Motoestate!
      Anche se vab? avrei preferito smanettare in qualche circuito ovviamente, piuttosto che fare la balenga portafortuna ahaha

Commenta

• Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
        Buon week end!
        Io ahim? nessuna pistata st? fine settimana ma passer? comunque la domenica in mezzo alle moto e alla favolosa atmosfera selle gare a Varano dove si corre il 2 round del Motoestate!
        Anche se vab? avrei preferito smanettare in qualche circuito ovviamente, piuttosto che fare la balenga portafortuna ahaha
        Grande Simona vai a fare l'ombrellina?

Commenta

• Originariamente inviato da Gabe75 Visualizza il messaggio

Grande Simona vai a fare l'ombrellina?
          Vecchia pazza inguainata e casinista nel mio caso rende di pi? l'idea , ho diversi amici di pista che gareggiano in questo trofeo e allora mi tocca spronarli a dare gasss minacciandoli con l'ombrello ah ah

Commenta

Vecchia pazza inguainata e casinista nel mio caso rende di pi? l'idea , ho diversi amici di pista che gareggiano in questo trofeo e allora mi tocca spronarli a dare gasss minacciandoli con l'ombrello ah ah
            Hahahahahaha sei un mito Simona

Commenta

Buon week end!
              Grazie Simona , in questa settimana ho riportato a casa la "bimba" dopo un periodo di fermo di 1 mese dovuto ad uno statore COTTO e vedi poi le vacanze , il pz che non arriva e quindi oggi giretto con il mio amico che ad inizio stagione al lavoro ha avuto problemi alla spalla dx . quindi non basta pi? Lourdes per questo 2020 nell'insieme . Aspettiamo il 2021 fiduciosi che tutto si raddrizzi.
              Ciao Gabe e un buon week end a tutti di DDG

Commenta

• Originariamente inviato da federicoronzani Visualizza il messaggio

Grazie Simona , in questa settimana ho riportato a casa la "bimba" dopo un periodo di fermo di 1 mese dovuto ad uno statore COTTO e vedi poi le vacanze , il pz che non arriva e quindi oggi giretto con il mio amico che ad inizio stagione al lavoro ha avuto problemi alla spalla dx . quindi non basta pi? Lourdes per questo 2020 nell'insieme . Aspettiamo il 2021 fiduciosi che tutto si raddrizzi.
                Ciao Gabe e un buon week end a tutti di DDG
                Ciao Federico, buon giro

Commenta

Buon week end!
                  Divertiti Simo
                  Buon weekend a tutti

Commenta

• Buongiorno e buona domenica a tutti

Commenta

• Buongiorno tutto il giorno!

Commenta

• Buongiorno a tutti e buona domenica

Commenta

• Ciao ragazzi come state?

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi come state?
                            Buongiorno Davide abbastanza bene... Bentornato

Commenta

• Originariamente inviato da Gabe75 Visualizza il messaggio

Buongiorno Davide abbastanza bene... Bentornato
                              Bene... grazie.. ora vedo se riesco a restare.

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Bene... grazie.. ora vedo se riesco a restare.
                                Meglio

Commenta

Sto operando...
                                X