Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5311
    Originally posted by mito22 View Post
    casso.. niente.. da oggi dieta... sto riprendendo il largo..
    Ho appena fatto la polenta con il ragù mannaggia!

    Comment


    • Font Size
      #5312
      Originally posted by Simona199 View Post

      Eh ma dopo tutti stì decenni non mi ricordo mica più un cavolo, non era una battuta, son passati davvero 35 anni o giù di lì e mo giusto il GIRO DI SOL mi ricordo ahahaha dovrei andare di nuovo un pò a scuola
      Ti assicuro che non è come credi. È come saper nuotare, fatto una volta fatto sempre!

      Ci vuole solo pazienza, rifarsi i calli e ricordarti dove mettevi le dita.

      La prova del 9, al secolo "Fa maggiore in barrè" l'avevi superata?

      Comment


      • Font Size
        #5313
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Ci credo eheheh approfitta del lockdown
        Ah per me non cambia nulla a livello quotidiano, continuo a lavorare tutto il dì per fortuna!

        Comment


        • Font Size
          #5314
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ti assicuro che non è come credi. È come saper nuotare, fatto una volta fatto sempre!

          Ci vuole solo pazienza, rifarsi i calli e ricordarti dove mettevi le dita.

          La prova del 9, al secolo "Fa maggiore in barrè" l'avevi superata?
          si si i barrè col ditozzo tutto dritto li facevamo ma non mi ricordo del fa maggiore, se e quanto fosse complicato ahahaha

          Comment


          • Font Size
            #5315
            Originally posted by mito22 View Post
            Anzi.... che mangiate di buono voi?
            Io ho mangiato i finocchi bolliti con sale e olio, un pò di pane e due bistecche di pollo ai ferri
            Come dolcino due Fiesta eh ci stavano proprio...

            Comment


            • Font Size
              #5316
              Originally posted by Simona199 View Post
              si si i barrè col ditozzo tutto dritto li facevamo ma non mi ricordo del fa maggiore, se e quanto fosse complicato ahahaha
              Secondo me potresti suonare nuovamente.

              Un'acustica con spalla mancante per iniziare a fare assoli un pò tosti. Quando hai superato la "Prova del 9" puoi fare tutto!!!

              Non ti immagini quanta gente ha smesso per colpa del barrè. Il Fa + è quello vicino al capotasto

              Comment


              • Font Size
                #5317
                Originally posted by Simona199 View Post

                Ahaha o già!
                Sono invidiosa eh, sono stata sbarba anche io ma nessuno mai mi fa fatto un assolo, non ho mai conosciuto un musicista!
                Comunque anche io suonavo la chitarra quando ero bimbetta, sappiatelo spammoni belli che sono una mancata musicante!
                Azzz, se ti avessi conosciuto ai tempi ti avrei portato Eric Clapton a farti la serenata sotto la finestra.
                Anzi no, allora non avevo ancora conosciuto la mia dolce metà che c'ha i dinèr, ero bello () ma poverello, quindi come non detto, niente Slowhand a schitarrarti sotto la luna piena, sorry

                Comment


                • Font Size
                  #5318
                  Ciao ragazzi come state? Inizia il freddino.....niente moto....che barba che noia

                  Comment


                  • Font Size
                    #5319
                    Originally posted by springer View Post

                    Azzz, se ti avessi conosciuto ai tempi ti avrei portato Eric Clapton a farti la serenata sotto la finestra.
                    Anzi no, allora non avevo ancora conosciuto la mia dolce metà che c'ha i dinèr, ero bello () ma poverello, quindi come non detto, niente Slowhand a schitarrarti sotto la luna piena, sorry
                    E ma alloraaaaaa !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #5320
                      Originally posted by Giulyinmoto View Post
                      Ciao ragazzi come state? Inizia il freddino.....niente moto....che barba che noia
                      Stesso pensiero ,e da qualche settimana , messo in letargo la moto sui cavalletti . Ora arriva un pò di freddo , ma in questi giorni si poteva motare ancora un pò

                      Comment


                      • Font Size
                        #5321
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Stesso pensiero ,e da qualche settimana , messo in letargo la moto sui cavalletti . Ora arriva un pò di freddo , ma in questi giorni si poteva motare ancora un pò
                        Vero si poteva motare e invece ci voleva la giustificazione...che rabbia va..... adesso mi tocca anche attaccare la batteria al mantenitore di carica oltre che metterle la copertina per l'inverno.... che barba che noia capitolo 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #5322
                          Originally posted by Giulyinmoto View Post

                          Vero si poteva motare e invece ci voleva la giustificazione...che rabbia va..... adesso mi tocca anche attaccare la batteria al mantenitore di carica oltre che metterle la copertina per l'inverno.... che barba che noia capitolo 2
                          Ok ok , tu hai o avete restrizioni , noi quà in Veneto al momento siamo ancora liberi di muoverci un pochino quindi posso capire.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #5323
                            Originally posted by federicoronzani View Post

                            Ok ok , tu hai o avete restrizioni , noi quà in Veneto al momento siamo ancora liberi di muoverci un pochino quindi posso capire.......
                            Ah vabbè...voi siete privilegiati c'avete il super governatore che si prende cura di voi... noi invece un po' meno ...quasi quasi mi trasferisco in Veneto va, che c'ha pure dei panorami che con la moto fanno emozionare gli occhi

                            Comment


                            • Font Size
                              #5324
                              federicoronzani Buonasera gentiluomo


                              Comment


                              • Font Size
                                #5325
                                Originally posted by Giulyinmoto View Post

                                Ah vabbè...voi siete privilegiati c'avete il super governatore che si prende cura di voi... noi invece un po' meno ...quasi quasi mi trasferisco in Veneto va, che c'ha pure dei panorami che con la moto fanno emozionare gli occhi
                                Si , fortunatamente abbiamo Zaia , e speriamo di non arrossare come regione, poi per i posti : si !! sono belli , però per usare la moto come ci piace , sono troppo controllati dalle F.O

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X