Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5371
    Originally posted by Simona199 View Post

    Grazie Gabe! È stata una mattinata tranquilla per fortuna , a mezzogiorno sono telata via e rientrando a casa sono andata all'Esselunga a comprare 40 kg di mangime per i miei cagnolini e mi viene sempre da ridere quando la gente mi vede spostare stì sacconi o anche solo le confezioni di acqua... gli uomini soprattutto mi guardano sbalorditi, mah manco stessi sollevando un bue ahaha ed immancabilmente c'è quello che si offre di aiutarmi! Beh per fortuna la galanteria esiste ancora!
    Meno male!! qualcuno esiste ancora

    Comment


    • Font Size
      #5372
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Buon weekend a tutti
      Anche a te Miky

      Comment


      • Font Size
        #5373
        Originally posted by Simona199 View Post

        Eh maronn ma ho 48 anni non dovrei più essere mrs. fertilità... le ultime parole famose ahahahahaha!!
        48?!? Ma che sta a dì, ma-che-sta- addì ?
        vedi che le abbiamo viste le tue foto pistaiole eh
        Supersimo, ovvero l'unica donna sul pianeta che invece di calarsi gli anni, per chissà quale oscuro motivo se li aumenta

        Comment


        • Font Size
          #5374
          Originally posted by springer View Post

          48?!? Ma che sta a dì, ma-che-sta- addì ?
          vedi che le abbiamo viste le tue foto pistaiole eh
          Supersimo, ovvero l'unica donna sul pianeta che invece di calarsi gli anni, per chissà quale oscuro motivo se li aumenta
          Ahaha ehh Springerone ... sarà la Ducatona bella o i filtri dei telefoni che mi fan sembrare un pò più giovane in quelle foto

          Comment


          • Font Size
            #5375
            E io questa sera mi guardo su canale cinque Tu si que vales! Io guardo pochissimissima televisione ma questo programma nella sua semplicità mi piace! Ok sputatemi pure in un occhio perché non ho la pay tv

            Comment


            • Font Size
              #5376
              .....
              Last edited by MAX_rr; 21-11-20, 19:06. Reason: Edit by MAX

              Comment


              • Font Size
                #5377
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Lo guarderò anch'io un pò di serentà male non fa. Purtroppo devo iniettarmi dosi di Forum alle 11 perchè LE RETI RAI sono politicizzate e devo adeguarmi.
                Un particolare mi dà serenità.... da Rai1 l'hanno spostato su Rai 3 con meno visibilità....spero scompaia dalla faccia della terra con la sua piccola puzzona a dispensare pil.lole di saggezza altrove
                Tutti nella scuderia di Jerry Scotti!!

                Comment


                • Font Size
                  #5378
                  Invece Striscia la notizia non la sopporto proprio, trovo che sia un concentrato di roba sciocca e neanche mi fa ridere, oltretutto nell'attesa che termini mi viene sonno... sa tocca farmi una bicchierata di gelato così mi viene freddo e mi sveglio ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #5379
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Tutti nella scuderia di Jerry Scotti!!
                    "Ullala ulalla ullalaje" Il mio tirchio vicino di casa. Teniamoceli stretti questi personaggi, il cambio generazionale sarà catastrofico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #5380
                      Buona domenica ragazzi Lodi, 0 gradi. sereno.

                      Mi si conceda un OT musicale con una cover riuscita benissimo.


                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #5381
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Buona domenica ragazzi Lodi, 0 gradi. sereno.

                        Mi si conceda un OT musicale con una cover riuscita benissimo.


                        .
                        Giorno Max, mi sa che siamo gli unici in giro a quest'ora.
                        Con sto mezzo lockdown si capisce più un chezz, già mi alzavo presto prima, adesso ancora di più
                        ah quindi 0 gradi da te? Mi sa che fa freddo anche qua, spetta che apro le finestre poi ti dico

                        Comment


                        • Font Size
                          #5382
                          springer

                          Visto che siamo soli ti svelo un segreto.

                          Sono 23 anni che mi sveglio alle 4


                          Comment


                          • Font Size
                            #5383
                            Buongiorno ai mattinieri MAX_rr e springer e a tutti gli altri

                            Non sono ancora uscito ma freddo e vento non mancano nemmeno qui...

                            Comment


                            • Font Size
                              #5384
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              Buongiorno ai mattinieri MAX_rr e springer e a tutti gli altri

                              Non sono ancora uscito ma freddo e vento non mancano nemmeno qui...
                              Allora va bene così. Mal comune mezzo gaudio Buongiorno Gabe

                              Comment


                              • Font Size
                                #5385
                                Ciao Gabe, buona giornata anche a te.
                                Max ti confermo che anche qui è un bel freddino, però c'è il sole
                                Mi sa che vado a farmi due salti nei campi con la mtb prima che comincino le gare, solo che tocca vestirsi tutto invernale, 'na palla.
                                Vabbè provo, se ho troppo freddo torno subito a casina, ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X