Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Grazie per il consiglio Max!Originally posted by MAX_rr View PostSe ho capito bene si parla di Prosecco millesimato. Non mangio ne bevo tranne il sabato sera quando ridivento "Max the night the crazy man in the bus"
Bevo tutta una bottiglia di Proseccol come ai vecchi tempi poi suono la Stratocaster...se vuoi un Prosecco con un ottimo rapporto Q/P prendi il VALDO. 8 Euro.
Non è millesimato, ma va bene con tutto. Diffida da prosecchi inferiori a 6/7 Euro...poi fai come ti pare giusto

Comment
-
Oggi nonostante la neve e il freddo in effetti devo dire che é stata una giornata abbastanza tranquilla quindi ne ho approfittato pure io per un cazzeggiare un pò di più, tanto il mio lavoro mi aspetta sempre eh, se lo rimando non è che qualcuno lo faccia al posto mio, me lo ritrovo il giorno dopo che mi attende guardandomi con gli occhioni sgranati ahahaOriginally posted by mito22 View Post
In gran forma.. si vede che le caldaie van tutte...
Comment
-
Azzz insomma te 'mbriachi e poi sta' a fa caciara.Originally posted by MAX_rr View PostSe ho capito bene si parla di Prosecco millesimato. Non mangio ne bevo tranne il sabato sera quando ridivento "Max the night the crazy man in the bus"
Bevo tutta una bottiglia di Proseccol come ai vecchi tempi poi suono la Stratocaster...se vuoi un Prosecco con un ottimo rapporto Q/P prendi il VALDO. 8 Euro.
Non è millesimato, ma va bene con tutto. Diffida da prosecchi inferiori a 6/7 Euro...poi fai come ti pare giusto

Maaaa, i vicini che dicono?
ahah, grande Max
Comment
-
I miei vicini sono autobus, non rompono le palle e terminano alle 21Originally posted by springer View Post
Azzz insomma te 'mbriachi e poi sta' a facaciara.
Maaaa, i vicini che dicono?
ahah, grande Max

Partenza da Pavia h 20_linea arrivo a Lodi h 21 senza incidenti o guasti. Poi chiudo il portone.
I miei ex colleghi con autobus da Granturismo fanno loro.
In questo.momento tutto tace fino alle 4:20 di domani.
Ciao Piccioncino
Comment
-
Giorno signori, qua non è freddo, termometro dice 10 e cielo mezzo nuvolo e mezzo sereno.
Anzi, tre quarti nuvolo e un quarto sereno. O meglio, 77% nuvolo e 23% sereno.
anzi...
vabbè, è nuvoloso e sereno
Comment
X

Comment