Buongiorno a tutti buona immacolata!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorno Dave! Oggi farò la solita giornata casalinga dei giorni festivi di questo simpaticissimo autunno inverno impestato... un pò poltrisco, un pò cazzeggio, preparerò pranzo e cena ma sempre roba rapida perchè mi rompo le balle a cucinare, farò un bucato, guarderò mezz'oretta di telegiornale e nel tardo pomeriggio magari se ne avrò voglia farò un pò di ginnastica che non guasta mai per arrivare "in forma" a riprendere le pistate !Originally posted by mito22 View Postgiorno gente... buona festa dell'immacolata.. che farete oggi?
Comment
-
Buondì Springerone! Ammazza che programmone! Fai anche per me ahaha io non faccio un chezzOriginally posted by springer View Post
Aperitivo, ristorante, vasca in centro all'ora di punta, aperitivo alle 17, embé alle 18 chiudono, poi ri-vasca in centro solo se c'è gente, e concludiamo con cena in asporto.
Dopo niente, alle 22 chiudono mannaggia
Comment
-
Mi rende la vita meno pallosa. Poi mi fa passare la notte e arrivano presto le 4Originally posted by Simona199 View PostBuondì Max! È vero cambi sempre avatar!

Spero che l'uomo d'acciaio o il Nuvolari delle Suzuki, rimanga per un pò. Questa notte ho letto la sua vita e l'ho trovata similare alla mia pre '97
- Likes 1
Comment
X

Comment