Buon pranzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E niente oggi sono triste perchè ho finito i finocchi bolliti
allora mi sono consolata con i fagiolini bolliti con sale olio e insieme due uova sode ahaha pranzo semplice ma per me buonissimo!
A me non piace la pastasciutta, non la mangio mai
Ok , tre due uno...... insultatemiiii !!!
Comment
-
E da dolcino mezza crostatina alle fragole, sob.... mezza perchè ne avevo solo più una allora me ne sono scassata mezza stamattina alle 7 e l'altro pezzo l'ho imboscato nel forno in modo che non la intercettasse mio figlio quando fosse svegliato
.... e così oggi dopo pranzo me la sono pappata (che tristezza però mezza brioche... ahaha)
- Likes 1
Comment
-
I tuoi post sembrano fumetti!!! Basterebbe dare un volto simpatico e sai mai che mi diventi milionariaOriginally posted by Simona199 View PostE da dolcino mezza crostatina alle fragole, sob.... mezza perchè ne avevo solo più una allora me ne sono scassata mezza stamattina alle 7 e l'altro pezzo l'ho imboscato nel forno in modo che non la intercettasse mio figlio quando fosse svegliato
.... e così oggi dopo pranzo me la sono pappata (che tristezza però mezza brioche... ahaha)
Comment
-
Oramai Buona serata a tutti.
Oggi una piccola dose di chiacchiere motoristiche, in quel della Barricata finché il sole ci ha scaldato, poi da sabato, ZAIA da deciso la libera uscita fino alle 14 e poi tutti a casa dentro il nostro bel comune fino alla Befanaaaa.
Mal che si vuole non duole... forse 😳
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Domani mattina alle nove ti arriva un tir di finocchi direttamente da Rimini, fosse mai che rimani ancora senzaOriginally posted by Simona199 View PostE niente oggi sono triste perchè ho finito i finocchi bolliti
allora mi sono consolata con i fagiolini bolliti con sale olio e insieme due uova sode ahaha pranzo semplice ma per me buonissimo!
A me non piace la pastasciutta, non la mangio mai
Ok , tre due uno...... insultatemiiii !!!

A bollirli poi ce pensi te eh
Comment
-
-
Io invece mi sono abbuffato dalla Teresina a CesenaticoOriginally posted by Simona199 View PostE da dolcino mezza crostatina alle fragole, sob.... mezza perchè ne avevo solo più una allora me ne sono scassata mezza stamattina alle 7 e l'altro pezzo l'ho imboscato nel forno in modo che non la intercettasse mio figlio quando fosse svegliato
upload photo
- Likes 1
Comment
-
E brava Simo ..il dolcino ci vuole sempreOriginally posted by Simona199 View PostE da dolcino mezza crostatina alle fragole, sob.... mezza perchè ne avevo solo più una allora me ne sono scassata mezza stamattina alle 7 e l'altro pezzo l'ho imboscato nel forno in modo che non la intercettasse mio figlio quando fosse svegliato
Comment
X

Comment