Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6766
    Originally posted by Simona199 View Post

    Si perché col 180/60 è particolarmente agile!
    Ah io le gratto eccome le pedane, pure troppo... dovrò provvedere per la prossima stagione perché così non va bene
    Per noi vecchi che avevamo l'Aspes Yuma, la cattivissima RD350 e l'indistruttibile 850 Le Mans, toccare le pedane con uno striminzito 120/18 al posteriore era un vanto. Arrivati al Penice si andava a toccare quelle delle altre moto in che condizioni erano e si rideva. Poi arrivarono le visiere usate attaccate con il nastro adesivo al ginocchio per imitare King Kenny. Dal CBR600, la 888 SP e la rompischiena CBR900 toccare pedane e ginocchio era obbligatorio.

    Come ti invidio Simona

    Comment


    • Font Size
      #6767
      Buongiorno ragazzi Lodi +4 nebbia.

      Molti di voi sono fan di Rossi, così vi ho dedicato un avatar in livrea Petronas

      Comment


      • Font Size
        #6768
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Buongiorno ragazzi Lodi +4 nebbia.

        Molti di voi sono fan di Rossi, così vi ho dedicato un avatar in livrea Petronas
        Buongiorno MAX a Volterra +1 sereno (per adesso)

        Comment


        • Font Size
          #6769
          Buongiorno a tutti buon lunedì

          Comment


          • Font Size
            #6770
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Buongiorno MAX a Volterra +1 sereno (per adesso)
            Buongiorno Gabe

            Comment


            • Font Size
              #6771
              Giorno boys... eccomi dopo la seconda doccia.. visto che ho dovuto sbancalare mezzo ghiacciaio per fare uscire la honda...

              Comment


              • Font Size
                #6772
                Originally posted by mito22 View Post
                Giorno boys... eccomi dopo la seconda doccia.. visto che ho dovuto sbancalare mezzo ghiacciaio per fare uscire la honda...
                Buongiorno Davide, quest' inverno ci si è messo di brutto.... Ne ha fatti due metri anche all'abetone

                Comment


                • Font Size
                  #6773
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Giorno boys... eccomi dopo la seconda doccia.. visto che ho dovuto sbancalare mezzo ghiacciaio per fare uscire la honda...
                  Meno male che non hai scelto di fare il camionista o il conducente d'autobus verso mete del Nord Europa

                  Comment


                  • Font Size
                    #6774
                    Buondì a voi, oggi siamo in arancio 😏 quindi, un po' di jogging in mezzo alla neve a sprazzi e poi nel pomeriggio con il figlio per qualche lavoretto.
                    Qua il meteo è nuvoloso, ma alto, quindi niente sorprese, come pioggia o neve.
                    Aspettare marzo, mi fá impazzire.

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #6775
                      federicoronzani ciapetelamigha e pensa alasalút kemars alrivaprest Ciau

                      Comment


                      • Font Size
                        #6776
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        federicoronzani ciapetelamigha e pensa alasalút kemars alrivaprest Ciau
                        Grazie Max ho tradotto il tutto . è vero , ma caxxo 90 gg son lunghi . Mi devo inventare un qualcosa .......

                        Comment


                        • Font Size
                          #6777
                          Originally posted by federicoronzani View Post

                          Grazie Max ho tradotto il tutto . è vero , ma caxxo 90 gg son lunghi . Mi devo inventare un qualcosa .......
                          Vai a osannare la bavarese.

                          Con l'affascinante frontale e un bel 190/200 al posteriore ti regalerà un arcobaleno

                          Comment


                          • Font Size
                            #6778
                            Buongiorno banda di irriducibili spammoni !!!
                            Oggi ennesima giornata della minkia ad Asti ahahaha vabbè è inverno... piove, smette di piovere, ricomincia a piovere, gne gne gneeeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #6779
                              Io stamane son tornata al lavoro e solo ora riesco a liberarmi qualche minuto per un pò di meritato cazzeggio ... (tanto il mio lavoro non se lo piglia nessuno e se cazzeggiassi troppo, cosa che non faccio proprio, sarebbe solo a mio discapito! ) vabbè a parte la pausa pranzo che è sacra ahahaha oggi però sono stata troppo leggera, un piattino di insalata di mare... vabbè male non fa stare leggeri , nella stragrande maggioranza dei casi noi adulti mangiamo sempre più del necessario , eh la crescita l'abbiamo finita nehh
                              Minkia che delirio

                              Comment


                              • Font Size
                                #6780
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Buondì a voi, oggi siamo in arancio 😏 quindi, un po' di jogging in mezzo alla neve a sprazzi e poi nel pomeriggio con il figlio per qualche lavoretto.
                                Qua il meteo è nuvoloso, ma alto, quindi niente sorprese, come pioggia o neve.
                                Aspettare marzo, mi fá impazzire.

                                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                                Buongiorno Federico, che bravo sei a fare jogging, io manco lo so scrivere momenti ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X