Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6931
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Ciao belli Lodi -3 percepita -6 sereno

    Attualmente sono connessi 648 utenti. 5 utenti e 643 ospiti.Perché questi numerosi ospiti non si registrano invece di curiosare?

    In 4 chiacchiere sono 120
    Sono timidi!?
    Sai quante ciacole se scrivessero un pò qua in spam!

    Comment


    • Font Size
      #6932
      Buongiornissimo a tutti!
      Anche oggi un freddo lurido, ad Asti ore 8 c'erano meno 5,5 gradi!
      Il tragitto a piedi porta di casa / macchina è sempre un trauma per me, ho poi i cagnolotti Max e Mia che mi cagano u cazz , mi tagliano la strada, fanno le giravolte tutti contenti (e infreddoliti pure loro!!) perchè vorrebbero già coccole e complimenti di prima mattina ma io ho freddooooo e sono di fretta ovviamente al che li saluto sempre con "cagnolotti, andersen, padrona in movimento, se mi fate cadere vi faccio al forno con le patate, sciacquatevi dai maroniiii" ahahaha e loro tutti contenti brrrrrr freddooooo

      Comment


      • Font Size
        #6933
        Tanto per la cronaca, la scorsa primavera , quando Mia non c'era ancora, il cagnolotto Max mi ha fatto fare un high side nel ghiaione di casa che ho ancora i segni sul palmo della mano e una abrasione sul fianco
        Stavo corricchiando alla macchina perchè ero in ritardo e lui come ogni cane che fa il cane corricchiava con me e mi ha tagliato la strada ... fatto stà che non mi sono solo inciampata come capita alle persone normali ma sono proprio decollata per poi cadere a terra e strusciare anche un pò nel ghiaione da che ho capito che non bisogna mai correre con i cani vicini perche' tagliano la strada!
        Ma sono pirla eh, come se non avessi mai avuto cani...

        Comment


        • Font Size
          #6934
          Originally posted by Simona199 View Post
          Tanto per la cronaca, la scorsa primavera , quando Mia non c'era ancora, il cagnolotto Max mi ha fatto fare un high side nel ghiaione di casa che ho ancora i segni sul palmo della mano e una abrasione sul fianco
          Stavo corricchiando alla macchina perchè ero in ritardo e lui come ogni cane che fa il cane corricchiava con me e mi ha tagliato la strada ... fatto stà che non mi sono solo inciampata come capita alle persone normali ma sono proprio decollata per poi cadere a terra e strusciare anche un pò nel ghiaione da che ho capito che non bisogna mai correre con i cani vicini perche' tagliano la strada!
          Ma sono pirla eh, come se non avessi mai avuto cani...
          Ciao Simona ​​​​​​

          Comunque se invece del "cagnolotto" avevi un chihuahua, forse era lui che decollava nel ghiaione

          Comment


          • Font Size
            #6935
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ehehehe bisogna!
            santa donna

            Comment


            • Font Size
              #6936
              Originally posted by Simona199 View Post
              Sono timidi!?
              Sai quante ciacole se scrivessero un pò qua in spam!
              L'ADMIN WEBMASTER gongolerebbe

              Comment


              • Font Size
                #6937
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Ciao Simona ​​​​​​

                Comunque se invece del "cagnolotto" avevi un chihuahua, forse era lui che decollava nel ghiaione
                ahahaha per carità io i cagnetti piccoli non li sopporto proprio!!

                Comment


                • Font Size
                  #6938
                  il cane per me deve fare la guardia e deve essere grosso perchè nel caso mi deve proteggere sbranando chi mai mi volesse fare del male!
                  Ho le idee chiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #6939
                    Buon pomeriggio a tutti..... tanto per cambiare credo di non dirvi nulla di nuovo se dico che ho FREDDO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #6940
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      il cane per me deve fare la guardia e deve essere grosso perchè nel caso mi deve proteggere sbranando chi mai mi volesse fare del male!
                      Ho le idee chiare
                      Ci credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #6941
                        Originally posted by Giulyinmoto View Post
                        Buon pomeriggio a tutti..... tanto per cambiare credo di non dirvi nulla di nuovo se dico che ho FREDDO!
                        Buon pomeriggio anche a te Giuly​​​​​​
                        Fa freddo anche qui da me..... tanto la bella stagione sta per arrivare.... Speriamo il prima possibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #6942
                          oggi nuovamente sole e giretto in moto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #6943
                            Ciao a tutti, oggi qualche lavoretto sulla moto, niente di corsaiolo, ma stradale. Ho sostituito gli specchi, con del modello con la freccia inserita. Ora aspetto dei connettori piccolini, poi ultimiamo il tutto.
                            Eh va beh, mi devo pure inventare un qualcosa per poter svernare 😳😀😀😀😀😀
                            Che ne dite?

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #6944
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Eh va beh, mi devo pure inventare un qualcosa per poter svernare
                              Che ne dite?
                              Dico che è d'obbligo per un appassionato tupikà un kualkoss

                              Comment


                              • Font Size
                                #6945
                                Buongiorno ragazzi Lodi 0 vento forte sereno

                                Attualmente sono connessi 726 utenti. 8 utenti e 718 ospiti.



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X