Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Ciao Miky! che odio la fila!! Ieri sera dopo il lavoro sono stata arruolata dal mio pargolo in veste di genitore pagante per andare a comprarsi delle scarpe e abbiamo dovuto fare la fila per poter entrare nel negozio, che due palle io avrei tirato delle uova marce nel negozio per fare dare una mossa ai clienti!!Originally posted by MikyRacing View PostCiao spammoni un saluto dalla fila alle poste

Mi ha dissanguata cazzarola, prossime scarpe delle balle che vuole che se le vada a comprare tarocche dai negri per pochi euryy e che chezz (gli dico sempre così ahahaha
)
Comment
-
Hola Brigida! Io oramai dopo tanti anni che vado in moto la uso solo se le temperature sono almeno miti (a maggior ragione ora che faccio solo pista per un discorso di tenuta delle gomme!) ,tu invece non ti lasci intimorire dal freddo e gironzoli anche tutto l'inverno eh brava! Mi ricordo da giovanotta, i primi anni che guidavo la moto... anche io la usavo col freddo, mi surgelavo come una merluzza perchè la roba tecnica che tiene caldo non la prendevo neanche in considerazione (non so manco se ci fosse nell'antegruerra ahahahahaha) ma tanta era la voglia di andare in giro che sfidavo il freddo e la mia freddolosaggine ( che peraltro è esagerata, fuori dal comune!Originally posted by Brigida Di Maio View Post
GranDe simona!
) e rientravo sempre a casa contenta come una Pasqua, come si suol dire ahahahaha
Comment
X

Comment