Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Con un passeggero non ci proverei mai... Da ragazzo, seduto dietro ad mio amico, persi l'appoggio alla pedana mentre impennavaOriginally posted by Simona199 View Post
ahahaha sai quante urla sentiresti Max, avrei pauraaaa!!
Mi ero già visto a terra con la schiena grattugiata....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Io li ho guidati e per cambiare marcia dovevi avere orecchio altrimenti grattavano. Soprattutto nella doppietta in scalataOriginally posted by Carapintadas View Posterano il motore del ns paese...io da bambino li guardavo incantato

Senza riscaldamento con guida a destra che peri sorpassare dovevi fare il segno della croce

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
...e puntare i piedi..altro che palestraOriginally posted by MAX_rr View PostIo li ho guidati e per cambiare marcia dovevi avere orecchio altrimenti grattavano. Soprattutto nella doppietta in scalata
Senza riscaldamento con guida a destra che peri sorpassare dovevi fare il segno della croce

Comment
-
E so' gajardo perché me sa che tra un po' torno dov'ero quando t'ho mandato 'a foto che t'ha fatto innamorà, quella dentro la vasca con il piedone al ventoOriginally posted by MAX_rr View PostAò te vedo gajardo emmepiaci quanno fai er ragazzetto

m'hanno re-invitato, non posso essere scortese no?
alla faccia de ste coronavirus del cazzo, tiè
Comment
X

Comment