Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8131
    Gabeeeeeeeee AUGURIIIIIII 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #8132
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Non vado più dal dentista. Spendere soldi per portarli nella bara anche no.
      Max, dai non dire così. 🙄

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #8133
        Max, ho tolto il piumino alla moto, spero in temperature gradevoli 🤣🤣🤣🤣

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #8134
          Buon pranzo a tutti

          Comment


          • Font Size
            #8135
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Gabeeeeeeeee AUGURIIIIIII 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
            Grazie Federico

            Comment


            • Font Size
              #8136
              Ah ma è il compleanno di Supergabe?
              Tanti auguri, e che i "termi" siano con te

              Comment


              • Font Size
                #8137
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Buon pranzo a tutti
                Io sono al caffè..... Buon pranzo Miky

                Comment


                • Font Size
                  #8138
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Io sono al caffè..... Buon pranzo Miky
                  Grazie cos'hai mangiato di buono visto che è il tuo compleanno?? Ti sei concesso qualche prelibatezza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #8139
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Grazie cos'hai mangiato di buono visto che è il tuo compleanno?? Ti sei concesso qualche prelibatezza?
                    Niente di strano.... Quello che passa il convento ​​​​​​
                    Pranzo da mia mamma di solito e oggi mi ha fatto trovare un piatto di pasta e un po' di agnello arrosto.... Bisogna rimanere leggeri per lavorare

                    Comment


                    • Font Size
                      #8140
                      Originally posted by springer View Post
                      Ah ma è il compleanno di Supergabe?
                      Tanti auguri, e che i "termi" siano con te
                      ahahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #8141
                        Originally posted by springer View Post
                        Ah ma è il compleanno di Supergabe?
                        Tanti auguri, e che i "termi" siano con te
                        Grazie Springer proverò a domarlisti TERMI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #8142
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          Max, dai non dire così.
                          Visto che siamo tra amici e raccontiamo vita vissuta ti dico anticipando che non è un piagnisteo:

                          Sono 25anni che sono in Kuschall ed è già un bel traguardo, ma quando vai a MONTECATONE e gli stessi medici ti dicono che sei a rischio di cancro alla prostata perché per evitarlo al 50% dovresti fare delle lunghe camminate e attività fisica, sei a rischio ictus e infarto perché non muovendoti sei ingrassato e questo non va bene, cosa dovrei fare? Lo dicevo a springer che sono passato da una bottiglia di Prosecco il sabato sera a tutto il weekend, venerdì, sabato e domenica. Vada come vada a 61 ci sono arrivato e se Loris mi porterà a casa il Covid pace e amen. Scrivo pensando a Fausto che ci ha lasciati a 60 senza Prosecco e festine weekend.

                          Comment


                          • Font Size
                            #8143
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Visto che siamo tra amici e raccontiamo vita vissuta ti dico anticipando che non è un piagnisteo:

                            Sono 25anni che sono in Kuschall ed è già un bel traguardo, ma quando vai a MONTECATONE e gli stessi medici ti dicono che sei a rischio di cancro alla prostata perché per evitarlo al 50% dovresti fare delle lunghe camminate e attività fisica, sei a rischio ictus e infarto perché non muovendoti sei ingrassato e questo non va bene, cosa dovrei fare? Lo dicevo a springer che sono passato da una bottiglia di Prosecco il sabato sera a tutto il weekend, venerdì, sabato e domenica. Vada come vada a 61 ci sono arrivato e se Loris mi porterà a casa il Covid pace e amen. Scrivo pensando a Fausto che ci ha lasciati a 60 senza Prosecco e festine weekend.
                            Ma infatti, anzi, il millesimato fattelo tutte le sere, se ti fa star meglio, chettefrega, ma non perché sei in Kuschall, ma perché è quello che dovrebbero fare tutti, Kuschall o meno.
                            Cioè intendiamoci, non sto dicendo che tutti dovrebbero 'mbriacarsi col Prosecchino, ma che tutti dovrebbero fare sempre quello che si sentono di fare per la loro serenità mentale, senza tante fregnacce o paranoie.
                            Come dico sempre, la vita è breve, e come diceva il poeta, si sta come d'autunno sugli alberi le foglie
                            O come diceva l'illuminato, chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza
                            mazza oh, so' poetico e pure erudito toh...visto che roba Springerone, e voi che pensavate che ero tutto gnocca e macchinoni ahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #8144
                              springer Sai cosa mi scoccia di queste sere? Che non posso fare il ruttino, se invece potessi muovermi lo farei. Invece lo faccio la mattina dopo.

                              Ma che vada come vada, non rinuncio più a niente ed un ulteriore conferma mi è arrivata dal mio amico Fausto che beveva al massimo mezzo bicchiere


                              Comment


                              • Font Size
                                #8145
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                springer Sai cosa mi scoccia di queste sere? Che non posso fare il ruttino, se invece potessi muovermi lo farei. Invece lo faccio la mattina dopo.

                                Ma che vada come vada, non rinuncio più a niente ed un ulteriore conferma mi è arrivata dal mio amico Fausto che beveva al massimo mezzo bicchiere

                                Te Vecio mi sa che sei uno di quelli che è rimasto più male di tutti per la morte del buon Fausto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X