Stasera uova sode e asparagi.. peccato che sian quell verdi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cosa lunga, l'ultimo aggiornamento dall'ospedale dice che hanno messo in quarantena 40 persone e devono sanificare il pronto soccorso. L'operatrice trovata positiva ? andata per due giorni a lavorare con la febbre
??????
La mia operazione la vedo come un miraggio
Comment
-

Chiss? quanti ce ne sarebbero ora di quelli selvatici visto che non potrebbe andare nessuno a cercarli, buoni
Comment
-
Certo che sfiga... non deve essere piacevole per niente andare in ospedale in questo periodoOriginally posted by Gabe75 View Post
Cosa lunga, l'ultimo aggiornamento dall'ospedale dice che hanno messo in quarantena 40 persone e devono sanificare il pronto soccorso. L'operatrice trovata positiva ? andata per due giorni a lavorare con la febbre
??????
Comment
-
Senti.. e cercare una struttura sana.... e ti fai portare l? fuori e che so ti inciampi e ti rompi anche tibia e perone? cos? ti devono operare per forza.. e stai gi? l?...Originally posted by Gabe75 View Post
??????
Comment
-
-
E se porto l'osso del prosciutto e simulo una frattura esposta, che dici ci credono?Originally posted by mito22 View Post
Senti.. e cercare una struttura sana.... e ti fai portare l? fuori e che so ti inciampi e ti rompi anche tibia e perone? cos? ti devono operare per forza.. e stai gi? l?...
Comment
X

Comment