Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    Originally posted by Carapintadas View Post

    Ciao Caro vecchio ex panzone, come va dalle tue parti?

    Comment


    • Font Size
      #1457
      Originally posted by penelope.ottini View Post
      Buongiorno , anche io ormai dopo aver fatto di ogni a casa inizio ad annoiarmi un po' .. Ma bisogna portare pazienza :-)
      Ciao, pazienza...con gli anni ho imparato a gestirla,ora ne ho da vendere.
      In questo periodo annoiarsi a casa ? il problema minore...tanto alla fine si trova sempre qualcosa da fare...pulizie giornaliere,preparare da mangiare,leggere,sentire i parenti e gli amici,guardare qualche film,restare aggiornati sul covid 19 etc.etc....e come d'incanto la giornata ? finita.

      Comment


      • Font Size
        #1458
        Originally posted by bubilillo View Post

        Ciao, pazienza...con gli anni ho imparato a gestirla,ora ne ho da vendere.
        In questo periodo annoiarsi a casa ? il problema minore...tanto alla fine si trova sempre qualcosa da fare...pulizie giornaliere,preparare da mangiare,leggere,sentire i parenti e gli amici,guardare qualche film,restare aggiornati sul covid 19 etc.etc....e come d'incanto la giornata ? finita.
        In effetti a me ormai i giorni passano pi? veloci ora che prima.... anche perch? si fanno circa le stesse cose...

        Mia madre mi chiama 1-2 volte al giorno e mi chiede.... che mi racconti.. ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #1459
          Originally posted by mito22 View Post

          In effetti a me ormai i giorni passano pi? veloci ora che prima.... anche perch? si fanno circa le stesse cose...

          Mia madre mi chiama 1-2 volte al giorno e mi chiede.... che mi racconti.. ah,ah..
          Ah,ah...e meno male che di mamma ce n'? una sola

          Comment


          • Font Size
            #1460
            Adeesso vado su altadefinizione, mi cerco un bel film...cos? faccio passare il tempo, e mi porto avanti nella serata...ah,ah

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Originally posted by bubilillo View Post
              Adeesso vado su altadefinizione, mi cerco un bel film...cos? faccio passare il tempo, e mi porto avanti nella serata...ah,ah
              Bubi, visto questa sezione?

              Cinema, TV & FILM - Daidegas Forum

              Comment


              • Font Size
                #1462
                Originally posted by mito22 View Post

                Che saluto ?? Stai crepando tu o noi?
                E un augurio rivolto a persone che viene da una canzone di Eros Ramazzotti e che parecchi amici della mia generazione , quando ci vediamo ,mi dicono . Per il resto tutto ok, sempre ai domiciliari

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Si ? vero ma quello usato andrebbe comunque revisionato e magari modificato se non ? tarato per il tuo peso .. Comunque se ti ha dato la possibilit? di pagarlo dilazionato hai fatto benissimo a prenderlo ;-)

                  Speriamo bene che la situazione si sblocchi il pi? presto possibile, anche se ormai si parla di maggio:-\
                  Me l'ha dato revisionato e con molla per il mio peso, tutto compreso nel prezzo! ? un bravo cristo! Appena sar? possibile muoversi, gli porter? la moto con il mono su, cos? da fare le ultime regolazioni (come i piloti veri )

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Originally posted by bubilillo View Post

                    Attenta ...perch? poi rischi di non entrare pi? nella tuta.
                    Mi piace il rischio.... E i dolci ancora di pi? ahaha sono una golosastra

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      Stasera pok? di riso.. vediamo.. se ce lo portano...

                      Sperando che sia un mix buono..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        Tad?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Tad?....

                          Buono? Mai assaggiato

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Buono? Mai assaggiato
                            E' una cosa un p? particolare, tutto freddo....... riso freddo (verde), alghe, una specie di maionese piccante di mango, pomodorini gialli e rossi, fave cinesi, salmone e tonno (crudi)....

                            Mi piace.. per? ? una di quelle cose cje mangi ogni tanto.. e sicuramente non riempie come le tagliatelle al rag? o una grigliata mista con patate.... Quando vieni a trovarmi ti ci porto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              Originally posted by mito22 View Post

                              E' una cosa un p? particolare, tutto freddo....... riso freddo (verde), alghe, una specie di maionese piccante di mango, pomodorini gialli e rossi, fave cinesi, salmone e tonno (crudi)....

                              Mi piace.. per? ? una di quelle cose cje mangi ogni tanto.. e sicuramente non riempie come le tagliatelle al rag? o una grigliata mista con patate.... Quando vieni a trovarmi ti ci porto..
                              Ok, ci sto, da provare

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Tad?....

                                Mai provato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X