Buongiorno gente!!!! 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Vai Simo, ferie meritatissime! DagheeeOriginally posted by Simona199 View PostBuonasera a tutti neh
 Io sono ufficialmente in ferieeeeee per una settimana non mi avranno manco pu cazzz anche perch? porto le chiappe in terra spagniuola avvivaaaaaa domani preparo il borsone e luned? via!!!!
 Si va a pistare a Jerez, si va a comandare e a far vedere quanto siamo bravi belli e simpatici!
 E anche modesti nehh 
 Vabb? del resto noi di DDG siamo er mejo!!
 Comment
- 

- 

Io ho ficcato il mondo anche nella borsaOriginally posted by mito22 View Postbene.. hondina lavata e aspirata... ora un p? di relax.. e poi con calma provo a ficcare il mondo nel trolley  spero non mi dicano nulla!! Come vi regolate con i liquidi? Soprattutto le donne con i trucchi? Io di solito li metto in stiva e mi stanno venendo le paranoie spero non mi dicano nulla!! Come vi regolate con i liquidi? Soprattutto le donne con i trucchi? Io di solito li metto in stiva e mi stanno venendo le paranoie  
 Comment
- 

Io porto dentifricio.... il resto troviamo tutto l? o MALE che va.. lo compriamo.....Originally posted by MikyRacing View Post
 Io ho ficcato il mondo anche nella borsa  spero non mi dicano nulla!! Come vi regolate con i liquidi? Soprattutto le donne con i trucchi? Io di solito li metto in stiva e mi stanno venendo le paranoie spero non mi dicano nulla!! Come vi regolate con i liquidi? Soprattutto le donne con i trucchi? Io di solito li metto in stiva e mi stanno venendo le paranoie 

Comment
- 

Ellapeppa quanti trucchi porti?Originally posted by MikyRacing View Post
 Io ho ficcato il mondo anche nella borsa  spero non mi dicano nulla!! Come vi regolate con i liquidi? Soprattutto le donne con i trucchi? Io di solito li metto in stiva e mi stanno venendo le paranoie spero non mi dicano nulla!! Come vi regolate con i liquidi? Soprattutto le donne con i trucchi? Io di solito li metto in stiva e mi stanno venendo le paranoie  non ne hai bisogno Michela! non ne hai bisogno Michela!
 barattolini max da 100ml x i liquidi, tutti in 1 busta trasparente da 1 l di volume... se non hanno cambiato  
 Comment
X

Comment