giorno... terza settimana di quarantena...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno a tutti di DDG, certo che sto caxxo di Corona ha stravolto la vita delle persone.
Io fortunatamente, abito in un paese piccolo di 2500 persone ai piedi dei monti, e quindi riesco a vivere discretamente (se mi confronto con chi abita in appartamento in citt?) Ora aspettiamo ci sia una discesa di morti e contagiati, sperando di riuscire ad usare la moto al pi? presto possibile.
Sto facendo dei lavoretti di manutenzione ad una moto gi? tutta ok..... mah....
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Buongiornissimo! La moto ? in ordine, la casa ? a posto, gli armadi divisi per colore e odio cucinare... E quindi?! Via di corsi online e libri! Proprio ieri mi sono rimessa a fare puzzle, antica passione... E con che cosa vuoi ricominciare se non con un semplicissimo "girasoli" di van gogh?!
Comment
-
No ragazzi... ma io sto a 30 km a sud da ancona a 100 metri dal mare.. siamo a fine marzo.. e nevica da 10 minuti almeno...
Guardate le storie sul mio instagram... mr.daidegas
Comment
-
Mi sembravano gocciolone di pioggia pi? che di neve, tipo tempesta tropicale con tanto vento ahaha io ho pi? che altro notato il pirla in bici !!Originally posted by mito22 View Post
No simo.. ma hai visto il video su wapp? NEVICAVA e ha nevicato tipo 2 ore...
Stasera... visto che siamo in inverno..... risotto ai funghi.. vado a cucinare.. a dopo!
Comment
X

Comment