Originally posted by Gabe75

View Post

, io , 10 gg f? dovevo potare una pianta delle noci , abbastanza  maestosa  e dopo un resoconto mentale l'ho fatto da terra con una forbice dotata di prolunga telescopica autocostruita .Io 4 anni f? ho avuto un'infortunio importante al polso SX  e l'ho risolto andando in quel di Vr a Borgo Roma da un chirurgo in privato ( attraverso un fisioterapista  e avendo un'assicurazione  infortuni ) e fortunatamente ho risolto , dopo aver fatto per un periodo della fisioterapia. Spero tu abbia un qualcosa ( come assicurazione.........)e tu possa "saltare la fila " perch? da come dici  , la frattura scomposta in quel posto deve essere trattata e curata a modo . NON voglio spaventarti , ma  a volte , dei pareri  o consigli possono aiutare come ? successo a me ( ricordo ancora ora  quanto TORADOL  in goccie ho messo sotto la lingua ).
 , io , 10 gg f? dovevo potare una pianta delle noci , abbastanza  maestosa  e dopo un resoconto mentale l'ho fatto da terra con una forbice dotata di prolunga telescopica autocostruita .Io 4 anni f? ho avuto un'infortunio importante al polso SX  e l'ho risolto andando in quel di Vr a Borgo Roma da un chirurgo in privato ( attraverso un fisioterapista  e avendo un'assicurazione  infortuni ) e fortunatamente ho risolto , dopo aver fatto per un periodo della fisioterapia. Spero tu abbia un qualcosa ( come assicurazione.........)e tu possa "saltare la fila " perch? da come dici  , la frattura scomposta in quel posto deve essere trattata e curata a modo . NON voglio spaventarti , ma  a volte , dei pareri  o consigli possono aiutare come ? successo a me ( ricordo ancora ora  quanto TORADOL  in goccie ho messo sotto la lingua ).Facci sapere come stai e come procede la tua degenza .

Comment