Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1381
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ho finito ieri i cosciotti in freezer...ho due polli ruspanti da preparare dopo Pasqua...ti garantisco meriterebbero viaggio
    Preparo l'autocertificazione e vengo

    Comment


    • Font Size
      #1382
      Originally posted by springer View Post

      Io rischio e il viaggio lo faccio, che siamo vicini. Te prepara i due pollastri
      tanto se mi fermano dico che sono invitato a pranzo da Cara, figuriamoci se mi fanno la multa
      sei proprio un kompagno?.rubare un brodino di pollo per un convalescente
      ?..poi scommetto che gli vorresti pure bere il rosatello unico elisir corroborante per ristabilirlo
      ...e pure mangiare la crostata con marmellata di prugne e mirtilli di bosco unico aiuto per poterlo fare andare di corpo
      ...sei proprio senza cuore

      Comment


      • Font Size
        #1383
        Originally posted by Carapintadas View Post
        sei proprio un kompagno?.rubare un brodino di pollo per un convalescente
        ?..poi scommetto che gli vorresti pure bere il rosatello unico elisir corroborante per ristabilirlo
        ...e pure mangiare la crostata con marmellata di prugne e mirtilli di bosco unico aiuto per poterlo fare andare di corpo
        ...sei proprio senza cuore
        Ahahah.. ma no Cara, figurati se rubiamo il brodino a gabe. E soprattutto la marmellata per fargli fare la cacchina
        mi autoinvito perch? tanto so che a casa tua c'? da mangiare e bere per tutto ddg al completo

        Comment


        • Font Size
          #1384
          Originally posted by springer View Post

          Ahahah.. ma no Cara, figurati se rubiamo il brodino a gabe. E soprattutto la marmellata per fargli fare la cacchina
          mi autoinvito perch? tanto so che a casa tua c'? da mangiare e bere per tutto ddg al completo
          Poi da quando VV sta a dieta.. AVOJA... roba che avanza..

          Comment


          • Font Size
            #1385
            Saluto gli amici di squadra spam

            Comment


            • Font Size
              #1386
              Originally posted by bubilillo View Post
              Saluto gli amici di squadra spam
              Ciao Bubi, come va?

              Comment


              • Font Size
                #1387
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Non ho pesato niente, considera che ho messo due uova un cucchiaio di olio extra vergine di oliva e circa tre etti di farina (tanta quanto basta a far assorbire la farina e riuscire a fare la pallina)
                Dopo che hai impastato la stendi o con mattarello o con macchinetta e fai riposare una mezz'ora dopo la ripieghi e la tagli.
                Non ? difficile io ? la prima volta che la facevo, anche se da piccolo mia mamma la faceva spesso.
                Grazie mille! Anche io non l'ho mai fatta , ricordo anche io mia madre che la faceva ogni domenica. ^_^

                Comment


                • Font Size
                  #1388
                  Originally posted by mito22 View Post

                  ammazza che balle...
                  Gi? :'(

                  Comment


                  • Font Size
                    #1389
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Va l? come dona il giallo
                    Tanta roba
                    Io il mio originale l'ho fatto aprire e modificare ,me l'ha consigliato il sospensionista ... Meno spesa tanta resa;-) Non ho avuto modo di provarla molto se non per un centinaio di km per strada,ma come prima sensazione mi ? piaciuta molto ! Tu hai fatto benissimo a prenderlo , all'inizio avevo intenzione anche io di prendere un aggeggino simile. ^_^

                    Comment


                    • Font Size
                      #1390
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Buongiorno Davide

                      Nottata abbastanza tranquilla, con un po? di dolore, ma sopportabile, spero che oggi mi mandino via, vedremo
                      Ciao Gabe , ho letto ora,come stai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1391
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Tanta roba
                        Io il mio originale l'ho fatto aprire e modificare ,me l'ha consigliato il sospensionista ... Meno spesa tanta resa;-) Non ho avuto modo di provarla molto se non per un centinaio di km per strada,ma come prima sensazione mi ? piaciuta molto ! Tu hai fatto benissimo a prenderlo , all'inizio avevo intenzione anche io di prendere un aggeggino simile. ^_^
                        Il mio sospensionista me l'ha dato a prezzo "stracciato", ma gliel'ho cmq pagato a rate... Lavoro in bar e in palestra, capisci bene la mia situazione economica attuale
                        A me aveva sconsigliato di aprirlo perch? avrei speso quasi uguale per un mono che cmq ? originale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1392
                          Originally posted by penelope.ottini View Post
                          Ciao Gabe , ho letto ora,come stai?
                          Abbastanza bene, non ho tanto dolore e per fortuna mi hanno dimesso stamattina

                          Comment


                          • Font Size
                            #1393
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ciao Bubi, come va?
                            Ciao Davide.
                            Come vuoi che vada in questo periodo?
                            Male come in tutto il resto del Mondo, chiuso in casa... esco solo una volta la settimana per fare la spesa e la sera per buttare la monnezza.
                            Per fortuna da noi la situazione non ? cos? grave come al nord Italia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1394
                              Originally posted by bubilillo View Post

                              Ciao Davide.
                              Come vuoi che vada in questo periodo?
                              Male come in tutto il resto del Mondo, chiuso in casa... esco solo una volta la settimana per fare la spesa e la sera per buttare la monnezza.
                              Per fortuna da noi la situazione non ? cos? grave come al nord Italia.
                              E allora BENE.... dai teniamo duro.. pazientiamo... TIENI TUTTI IN CASA.... lucida la lupara e vai in terrazzo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #1395
                                Se non sapete che fare... raiuno.... alberto angela servizio su san pietro....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X