Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2761
    Originally posted by Aripug View Post
    Buona giornata e buono sport a tutti
    Grazie Ari... ce se prova....

    Comment


    • Font Size
      #2762
      Originally posted by mito22 View Post

      Grazie Ari... ce se prova....
      L'importante e' provarci una domanda Dave, il tuo contapassi di che marca e' la distanza in km la vedi poi con l'app? Quasi quasi ti copio

      Comment


      • Font Size
        #2763
        Originally posted by mito22 View Post

        ah si ottimo.... so che pare una cagata.. ma se ti metti un ventilatore davanti.. passa di pi?!
        Prover?

        Comment


        • Font Size
          #2764
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Prover?
          Pensa che al primo incidente...... a villa igea.... a fisioterapia mi facevano fare le 'gare' con gli altri distrutti..... per darmi stimolo calcola che mi mettevano sulla cyclette.. non camminavo manco con le stampelle...

          Comment


          • Font Size
            #2765
            Buongiorno a tutti!

            Comment


            • Font Size
              #2766
              Originally posted by Simona199 View Post
              Buongiorno a tutti!
              Ola simo.. che combini oggi?

              Comment


              • Font Size
                #2767
                Originally posted by mito22 View Post

                Pensa che al primo incidente...... a villa igea.... a fisioterapia mi facevano fare le 'gare' con gli altri distrutti..... per darmi stimolo calcola che mi mettevano sulla cyclette.. non camminavo manco con le stampelle...
                Messo in competizione rendi anche di pi? ??????

                Riuscivi a pedalare se non camminavi?

                Comment


                • Font Size
                  #2768
                  Benben leggo che oggi siete tutti ben presi eh, belli sportivi con camminate e cyclette... beh allora se mi piglia bene nel tardo pomeriggio far? un p? di ginnastica pure io eh , magari salter? la corda che qui se voglio continuare a pistare e tenere il passo con le giovani leve mica posso fare sempre la pigrona

                  Comment


                  • Font Size
                    #2769
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Benben leggo che oggi siete tutti ben presi eh, belli sportivi con camminate e cyclette... beh allora se mi piglia bene nel tardo pomeriggio far? un p? di ginnastica pure io eh , magari salter? la corda che qui se voglio continuare a pistare e tenere il passo con le giovani leve mica posso fare sempre la pigrona
                    Buongiorno Simona

                    Comment


                    • Font Size
                      #2770
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Messo in competizione rendi anche di pi? ??????

                      Riuscivi a pedalare se non camminavi?
                      Diciamo che la destra portava avanti tanto...

                      Ah si io posso anche morire se ho una sfida.. ah,ah...

                      Pensa che.. ti parlo di febbraio (qualche mese dopo, in stampelle ci andavo)..... (incidente a fine luglio anno prima)..... per 'allenarmi' ... portavo la bici fuori dal portone del garage... poi arrivavo in stampelle, lasciavo le stampelle dentro e mi chiudevo la porta e andavo in ciclabile (senza ovviamente mai potermi fermare in pratica.. a meno che non mi tenessi con le braccia....

                      Una volta ho fatto una roba tipo 30 km.... ci saran stati 6-7 gradi..... e dovevo tornare indietro e mi sono venuti crampi alla gamba dx.... penso di essere stato 10 minuti a piangere appoggiato allo steccato della ciclabile.. prima che mi passassero e avere la forza di girarmi.... poi uscivo senza cell.. tanto chi cazzo mi veniva a raccattare.....

                      Cmq. ai primi di marzo tornai a fisioterapia per un 'richiamo' e Eros... il fisioterapista mi fa SMETTI SUBITO DI ANDARE IN BICI..... ma vedi come ti sta diventando la gamba dx? Ovviamente in automatico pedalavo solo con la dx...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2771
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Benben leggo che oggi siete tutti ben presi eh, belli sportivi con camminate e cyclette... beh allora se mi piglia bene nel tardo pomeriggio far? un p? di ginnastica pure io eh , magari salter? la corda che qui se voglio continuare a pistare e tenere il passo con le giovani leve mica posso fare sempre la pigrona
                        Brava simo..... quanti giri fai?

                        Incroci anche?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2772
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Diciamo che la destra portava avanti tanto...

                          Ah si io posso anche morire se ho una sfida.. ah,ah...

                          Pensa che.. ti parlo di febbraio (qualche mese dopo, in stampelle ci andavo)..... (incidente a fine luglio anno prima)..... per 'allenarmi' ... portavo la bici fuori dal portone del garage... poi arrivavo in stampelle, lasciavo le stampelle dentro e mi chiudevo la porta e andavo in ciclabile (senza ovviamente mai potermi fermare in pratica.. a meno che non mi tenessi con le braccia....

                          Una volta ho fatto una roba tipo 30 km.... ci saran stati 6-7 gradi..... e dovevo tornare indietro e mi sono venuti crampi alla gamba dx.... penso di essere stato 10 minuti a piangere appoggiato allo steccato della ciclabile.. prima che mi passassero e avere la forza di girarmi.... poi uscivo senza cell.. tanto chi ***** mi veniva a raccattare.....

                          Cmq. ai primi di marzo tornai a fisioterapia per un 'richiamo' e Eros... il fisioterapista mi fa SMETTI SUBITO DI ANDARE IN BICI..... ma vedi come ti sta diventando la gamba dx? Ovviamente in automatico pedalavo solo con la dx...
                          Incidente da poco se ti ? servito un anno per ricominciare a camminare

                          Comment


                          • Font Size
                            #2773
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ola simo.. che combini oggi?
                            Bonjour David!
                            Il mio programma ? il seguente: stamane ho poltrito un p? nel letto e ho appena preso il caffelatte, ora passo l'aspirapolvere e rassetto un p? la maison (ma senza esagerare ) , poi andr? in cucina a creare qualche piatto megagalattico di cui ora non ho ancora idea... nel pomeriggio non so, magari vado a fare un salto da mia mamma, a salutarla e poi come ho scritto poco fa potrei fare un p? di ginnastica che superati i 40 male non fa...... Ahaha muoio

                            Comment


                            • Font Size
                              #2774
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Buongiorno Simona
                              Buongiorno Gabe e va pian con la cyclette!
                              Per? in effetti se metti la musica ? un modo per passare un p? di tempo in queste giornate a casa!
                              La mia super mamma che ha appena compiuto 79 anni e a energia mi doppia alla grande, fa mezz'ora tutti i giorni... in realt? a lei piace camminare all'aperto in campagna ma in questo periodo di cacca ha trovato questa alternativa che va bene sia per la salute che per non vedere l'ago della bilancia salire!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2775
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Buongiorno Gabe e va pian con la cyclette!
                                Per? in effetti se metti la musica ? un modo per passare un p? di tempo in queste giornate a casa!
                                La mia super mamma che ha appena compiuto 79 anni e a energia mi doppia alla grande, fa mezz'ora tutti i giorni... in realt? a lei piace camminare all'aperto in campagna ma in questo periodo di cacca ha trovato questa alternativa che va bene sia per la salute che per non vedere l'ago della bilancia salire!
                                Auguri alla mamma! Per adesso senza stampelle non vado e tanti passi anche con, non li faccio bene, per fortuna non mi d? problemi a pedalare e almeno mi rifaccio un p? di muscolo alla gamba, in attesa di tornare in moto, mi alleno cos?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X