Originally posted by mito22

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Incredibile da vedere ... per me conviene togliersi il pi? velocemente possibile da certe situazioni, anche se siamo dalla parte della ragione, ? meglio passare da bischeri e tornare a casa sani e salvi, invece di dover passare ore in ospedale o peggio.Originally posted by federicoronzani View Posthttps://m.youtube.com/watch?feature=...06zFeTXg&t=633

Andate al min 6e40" e poi commentate........incredibile da vedere.....

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 Comment
- 

Simona, bellaaa foto, ma ti vedo meglio sopra una S. S. ahahahOriginally posted by Simona199 View PostGi? fatte e nel contesto giusto, ne far? altre se capiter? ma a farle apposta nel giardino di casa mi sentirei intelligente come quelle che si fanno le foto nel cesso ah ah 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment
- 

Giorno capo, qua solicello.Originally posted by mito22 View PostGiorno gente buon sabato...

Prima pioveva ora sta uscendo un timido sole... 
 Sono in partenza per qualche giorno di relax con dolce met? al R?seo Euroterme di Bagno di Romagna che riapre oggi, se non mi vedete in giro su ddg non pensate che sono morto eh. 
 Diglielo al Max  
 Comment
- 

Buongiorno SpringerOriginally posted by springer View Post
 Giorno capo, qua solicello.
 Sono in partenza per qualche giorno di relax con dolce met? al R?seo Euroterme di Bagno di Romagna che riapre oggi, se non mi vedete in giro su ddg non pensate che sono morto eh. 
 Diglielo al Max  ?????? bravo non farci stare in pensiero ?????? bravo non farci stare in pensiero  
 Comment
- 

Mandagli un messaggino ogni ora che sta pi? tranquillo...Originally posted by springer View Post
 Giorno capo, qua solicello.
 Diglielo al Max  

max se scherza..  
 Comment
- 

- 

X

Comment