Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Ciao belli!
 Buon primo giorno di lockdown zio cane ci siamo di nuovo!!!
 Non che a me cambi un chezz nella vita quotidiana (vabè diciamo non molto e comunque assolutamente sopportabile) ma é la situazione in sè che mi intristisce, il pensiero che va alle persone che stanno male, le attività di nuovo chiuse (sopravviveranno tutte??) e tanto altro... che mondo di merda lasciamo ai nostri figli, a volte penso per assurdo che fa bene chi non si riproduce (ma so bene che se tornassi indietro il mio Alberto lo rifare altre mille volte!)

Comment
- 

Secondo me hanno chiuso la stalla quando son scappato i buoi.Originally posted by Simona199 View PostCiao belli!
 Buon primo giorno di lockdown zio cane ci siamo di nuovo!!!
 Non che a me cambi un chezz nella vita quotidiana (vabè diciamo non molto e comunque assolutamente sopportabile) ma é la situazione in sè che mi intristisce, il pensiero che va alle persone che stanno male, le attività di nuovo chiuse (sopravviveranno tutte??) e tanto altro... che mondo di merda lasciamo ai nostri figli, a volte penso per assurdo che fa bene chi non si riproduce (ma so bene che se tornassi indietro il mio Alberto lo rifare altre mille volte!)

Troppo tardi.
 Comment
- 

- 

- 

X

buongiorno
 buongiorno  ormai anche quasi buon pranzo...
 ormai anche quasi buon pranzo...

Comment