Ciao belli! 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

E già Dave, come sempre!Originally posted by mito22 View Post
 Oi Simo... Al lavoro???
 Mi ero solo concessa un giorno di cazzeggio la scorsa settimana a causa del mal di panza ma il giorno dopo ero già al lavoro anche perchè se stò in casa e non sono moribonda "smangiasso come un crin tutto il dì" come dice quella simpaticona di mia sorella e questo in effetti non è cosa buona.... soprattutto per mal di panza...  
 Comment
- 

- 

- 

Fallo anche tu no? Non coi vicini cardiopatici magariOriginally posted by Simona199 View Post
 Il "bello" è che quel pirla di Alberto mi fa gli scherzi con stà maschera, si mette dietro le porte o dietro ai muri e compare all'improvviso.... ed io ogni volta pianto un urlo come una scemaaaaa   
 Comment
- 

Ah eccoOriginally posted by MAX_rr View PostDa noi montano solo quelle, senza sbattimenti monta e rimonta.
 Siela è altoatesina e con le Dolomiti non si scherza...dipende da dove risiedi
 Ciao Max!
 Io le metterei volentieri le quattro stagioni però ho paura che non vadano bene quando ghiaccia anche se è sarebbe un controsenso, essendo quattro stagioni.... mah boooo  e vabè io sono solo ferrata nelle gommazze da moto!!!! mah boooo  e vabè io sono solo ferrata nelle gommazze da moto!!!!   
 Comment
- 

X

Comment