Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non so neanche quando sia il mio, in famiglia non abbiamo mai avuto l'abitudine di festeggiare gli onomastici però Santo Stefano... è impossibile non sapere quando cade!
Io non so neanche quando sia il mio, in famiglia non abbiamo mai avuto l'abitudine di festeggiare gli onomastici però Santo Stefano... è impossibile non sapere quando cade!
E di sicuro è l'unico santo che si festeggia con una ricorrenza nazionale.....
Buonas noches amigos.
datosi che me sò rotto er cazzo di tutto sto rosso, arancione, giallo ecc, che 'n ce sto più a capi na mazza, ho deciso di emigrare.
Impellenti motivi di lavoro mi costringono a trasferirmi altrove. Mò il natale l'ho fatto, santo Stefano pure, per un annetto sto apposto.
Mi aspettano tamponi, quarantene e cazzi vari, ma almeno starò in un Paese dove se esco per zoccole non mi chiedono l'autocertificazione. Eh.
Stateme bene tutti quanti, adiòs
Comment