Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Hahahahaha ,mi fai morire dal ridere leggendoti , poi la compagnia quà è divertente , visto CRIC e CROC e Frizz .Originally posted by Simona199 View Post
 Oooo giá Federico! Buongiorno neh!
 Chi vuol essere Cric o Croc lo sia che del domani non v'è certezza! 
 L'unica certezza è che sono scemaaaaaa  
 Federico tu potresti essere l'amico Frizz!
 Va che roba lussuosa, mantieni anche la F!!!!
 E Gabe come lo soprannominiamo ? Poi c'è pure Miky 
 Sei divertente !!  
 Comment
- 

Pussi pussiOriginally posted by springer View PostMinkia oh, mò ho fatto innamorare Max, stiamo a posto. 
 A Maxxe, me mi dispiace anche spezzare il tuo cuoricino che batte, ma me mi piace la gnocca  so che ti piace la gnocca ma pure il Croc tuo so che ti piace la gnocca ma pure il Croc tuo . Quando andavi con la Malgi non ti facevi tanti scrupoli . Quando andavi con la Malgi non ti facevi tanti scrupoli     

Comment
- 

- 

Giorno gente. Come già comunicato a Maxxe whatsappappamente, mi assento per qualche tempo, fa pure rima va 
 Fate i bravi, e ricordate, insieme a cric e croc, c'è sempre baldassar scegliete voi a chi l'onore di indossare questo nome prestigioso. scegliete voi a chi l'onore di indossare questo nome prestigioso. 
 Intanto che meditate, hasta la vista, anzi adiòs, a tutti quanti  
 Comment
- 

springer Queste son brutte notizie per chi come me sta su DDG H 24 alternandolo con https://www.accordo.it/article/sezione/1. 

Ma non me la racconti giusta caro Cric Mi hai lasciato con un WattsApp di prima mattina Mi hai lasciato con un WattsApp di prima mattina Vergognati Vergognati  
 Comment
- 

X

Lovvo il mio Cric
 Lovvo il mio Cric   
  e lo sa che mi preoccupo
 e lo sa che mi preoccupo    

Comment