Giorno ragazzi.. come state?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Il buon Cric, sarà ritornato magari in vacanza 😀 ma tra un po' arriva Simona a riportare l'umore in alto 😆😆😆Originally posted by MAX_rr View PostOggi non sarà piacevole. Cric se ne è andato nuovamente   
 Oggi giornata nuvolosa con un po' di pioggia, spero che il mio amico velocizzi il lavoretto per farmi i tappi dove c'erano fissate le frecce prima sui fianchetti, così poi rimonto il tutto e vi posterò una foto. Ma và a rilento la cosa 🤔
 Ciao MAX in arte CROC 😉

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment
- 

Gabe se gli garba può essere l'Idraulicone, è così che io chiamo i "miei" due idraulici in ditta, gli idrauliconi!Originally posted by federicoronzani View Post
 Hahahahaha ,mi fai morire dal ridere leggendoti , poi la compagnia quà è divertente , visto CRIC e CROC e Frizz .
 E Gabe come lo soprannominiamo ? Poi c'è pure Miky 
 Sei divertente !!  Accrescitivo eh, mica pizza e fichi! Accrescitivo eh, mica pizza e fichi!  
 Comment
- 

ahaha ciao Federico eccomi, ho già iniziato con i saluti e il nome per GabeOriginally posted by federicoronzani View PostIl buon Cric, sarà ritornato magari in vacanza 😀 ma tra un po' arriva Simona a riportare l'umore in alto 😆😆😆
 Oggi giornata nuvolosa con un po' di pioggia, spero che il mio amico velocizzi il lavoretto per farmi i tappi dove c'erano fissate le frecce prima sui fianchetti, così poi rimonto il tutto e vi posterò una foto. Ma và a rilento la cosa 🤔
 Ciao MAX in arte CROC 😉

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk  
 Comment
- 

- 

buondì Max! Si fa desiderare eh, ben ti stà, così impari a palesare i tuoi sentimenti così di botto...., avresti dovuto fare un pò il bel tenebroso, non dichiararti così di brutto!Originally posted by MAX_rr View PostSiamo alle solite...quella pettegola della Cric   è in ritardo è in ritardo e lo sa che mi preoccupo e lo sa che mi preoccupo       
 Comment
- 

- 

X

so che ti piace la gnocca ma pure il Croc tuo
 so che ti piace la gnocca ma pure il Croc tuo  . Quando andavi con la Malgi non ti facevi tanti scrupoli
 . Quando andavi con la Malgi non ti facevi tanti scrupoli 

Comment