Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7216
    Originally posted by Simona199 View Post

    Buondì amico Frizz!
    Alla giornata cruda andrebbe abbinata una panna cotta così si addolcisce e ammorbidice un pò nehh
    Mmmm è una vita che non mangio la panna cottaaaaaaa!! Magari me la compro dato che devo andare a fare la spesa nei prossimi dì!!
    Frizz, risponde, 🤣 panna cotta, magari con i mirtilli sopra, cosa imperiale.
    Dai che poi la giornata si tinge di buono. 😀

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #7217
      Originally posted by Simona199 View Post

      Caro il nostro idraulicone! Buondì Gabe, tienile un pò a bada stè signore pretenziose! E nel conto 30 euro in più per quelle che spaccano troppo i maroni!
      Grande Simona 🤣🤣🤣🤣🤣

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #7218
        Originally posted by Simona199 View Post

        Eh si Max io non sono abituata a stare con le mani in mano perchè mi annoio , potrei non lavorare per scelta solo se fossi ricchissima e quindi potessi spendere vagonate di soldi andando in giro per il mondo magari con la mia cavallina a provare tutte le piste finchè il fisico regge ovviamente , poi farei la turista normale ahahaha e i soldi dovrebbero essere davvero tanti perchè nei GIUOCHI sarebbero inclusi marito e pargolo
        Ma anche in questo caso, anche se fossi megagalatticamente straricca, ad un certo punto dovrei sicuramente trovare qualcosa di costruttivo da fare, sono sicura che il cazzeggio fine a sè stesso troppo prolungato, dopo magari un anno o due.... insomma anche quello mi stuferebbe!
        Beh infatti tutti quelli con troppi soldi che non fanno un chezz di utile per gli altri dopo un tot si drogano, si ammazzano... inzomma niente di buono ehhh
        Ok il pensiero del mattino è stato espresso ahahahaha
        Pensieri che apprezzo da Max e Simona !! Oramai nella gente fossilizzati. Ma che ca. zzo.....

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #7219
          Originally posted by Carapintadas View Post
          tu emani solo positività...a camionate
          ahaha grassieee Cara!

          Comment


          • Font Size
            #7220
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Buon pranzo spammoni che si dice dalle vostri parti?
            Buon pranzo anche te in ritardo Miky
            Dalle mie parti ora piove copiosamente ed io mi sento un pò una gallina dato che oggi a pranzo ho mangiato un piatto super elaborato... tonno con tanto mais, coccodè!

            Comment


            • Font Size
              #7221
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Pensieri che apprezzo da Max e Simona !! Oramai nella gente fossilizzati. Ma che ca. zzo.....
              E il Max tuo che fa? ti fa prudere le saponette



              Comment


              • Font Size
                #7222
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Frizz, risponde, 🤣 panna cotta, magari con i mirtilli sopra, cosa imperiale.
                Dai che poi la giornata si tinge di buono. 😀

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                per ora la mia si è tinta solo del giallo mais beccato ehm cioè mangiato a pranzo

                Comment


                • Font Size
                  #7223
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Buon pranzo anche te in ritardo Miky
                  Dalle mie parti ora piove copiosamente ed io mi sento un pò una gallina dato che oggi a pranzo ho mangiato un piatto super elaborato... tonno con tanto mais, coccodè!
                  Aaaaaaah ecco da dove è arrivato sto tempaccio sta sera
                  Hahahhahahah spero che la cena sia andata meglio simo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #7224
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    per ora la mia si è tinta solo del giallo mais beccato ehm cioè mangiato a pranzo
                    Di sicuro domani ( sabato) sarà una giornata migliore per il menù dai. 🤣

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #7225
                      Buon sabato ragazzi a Lodi piove +3. Siate felici e abbuffatevi stasera

                      Comment


                      • Font Size
                        #7226
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Buon sabato ragazzi a Lodi piove +3. Siate felici e abbuffatevi stasera
                        Buongiorno Max a Volterra +6 nuvoloso e vento forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #7227
                          Originally posted by Gabe75 View Post
                          Buongiorno Max a Volterra +6 nuvoloso e vento forte
                          Buongiorno Gabe, questa mattina è iniziata male con la foratura della Kuschall

                          Comment


                          • Font Size
                            #7228
                            Buongiorno ragazzi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #7229
                              Buongiorno spammoni!
                              un saluto dall'ufficio ma ancora per poco perche' alle 12 mi cavo dai maroni.
                              Mattinata abbastanza tranquilla e comunque il sabato quando me tocca venire al lavoro me la prendo un pò più con comodo, diciamo che se non ho cose da fare urgenti o scadenze non me le vado a cercare... e comunque mezza giornata passa velocemente per chi come me è abituato a fare il full time

                              Comment


                              • Font Size
                                #7230
                                Ieri sera qui ha nevicato! Sono uscita dall'ufficio alle 17,30 che pioveva, sono andata a trovare la mia mammozza e tempo di fare con lei due starnzazzate e poi comprare un pò di prosciutto nel negozietto davanti a casa sua.... inzomma tempo di andare a casa verso le 19 c'era già la neve depositata sulle strade, aghghghg per fortuna ha poi smesso altrimenti stamane toccava fare i pupazzi e tirare le palle di neve ai miei cagnolotti!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X