Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

ciao belli! Io ho mangiato due uova fritte con insalata di pomodori (che non sapevano di niente ), pane e philadelphia e poi pane burro e marmellata come dolcino. E vabè c'era il pane fresco buono e ne ho approfittato, di solito non lo compro perchè non ho voglia di andare in panetteria ), pane e philadelphia e poi pane burro e marmellata come dolcino. E vabè c'era il pane fresco buono e ne ho approfittato, di solito non lo compro perchè non ho voglia di andare in panetteria 
 Adesso in compenso boccheggio, brava Simona ah ah
 - Likes 1
 Comment
- 

Grande Simona!!Originally posted by Simona199 View Postciao belli! Io ho mangiato due uova fritte con insalata di pomodori (che non sapevano di niente ), pane e philadelphia e poi pane burro e marmellata come dolcino. E vabè c'era il pane fresco buono e ne ho approfittato, di solito non lo compro perchè non ho voglia di andare in panetteria ), pane e philadelphia e poi pane burro e marmellata come dolcino. E vabè c'era il pane fresco buono e ne ho approfittato, di solito non lo compro perchè non ho voglia di andare in panetteria 
 Adesso in compenso boccheggio, brava Simona ah ah stasera fai correre un po' i tuoi cuccioli e hai risolto stasera fai correre un po' i tuoi cuccioli e hai risolto  
 Comment
- 

ahaha ciao Gabe! ah no guarda , correre con i piedi non è nel mio dna, solo in moto!Originally posted by Gabe75 View Post
 Grande Simona!! stasera fai correre un po' i tuoi cuccioli e hai risolto stasera fai correre un po' i tuoi cuccioli e hai risolto   
 I cani si autogestiscono, hanno un sacco di spazio e poi l'unica volta che ho fatto tipo due passi di corsa in loro presenza per arrivare alla macchina perché ero di fretta mi hanno tagliato la strada e mi hanno fatta cadereeeeee tacci loro , anzi tacci del dobermann perchè è stato lui tacci loro , anzi tacci del dobermann perchè è stato lui 

- Likes 1
 Comment
- 

X

Comment