ciao belli! un saluto dall'ufficio che stò sabato toccava a me alle 12.... fora dai coioni ahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il mio boss prima mi ha portato una briochona di pasticceria con dentro la marmellata e fuori era tutta zuccherosa... maronn che bontà, io non le mangio mai stè briochone così megagalattiche
perchè non vado praticamente mai al bar o in pasticceria allora quando capita mi sconvolgo ahaha minchia lo so che a dire sté cose sembro una che arriva da qualche posto sperduto del mondo
sono scemaaaaaaa 

E vabè però è così ahaha
Comment
-
-
-
Mah lo/l'hoOriginally posted by Simona199 View PostBuondì Max! Che bella motorettaaa!
messa per il mio patatino. Noi vecchiotti quando vediamo un 3 cilindri abbiamo brutti ricordi.
Ti presento la "Cassa da morto" che oltre a far vittime grippava sempre il cilindro centrale. Ma era un 750 due tempi di una cattiveria unica

Comment
-
di questa cassa da morto ma ne han parlato diverse volte alcuni amici motociclisti un pò più "grandi" di me, io purtroppo o per fortunaOriginally posted by MAX_rr View Post
Mah lo/l'ho
messa per il mio patatino. Noi vecchiotti quando vediamo un 3 cilindri abbiamo brutti ricordi.
Ti presento la "Cassa da morto" che oltre a far vittime grippava sempre il cilindro centrale. Ma era un due tempi di una cattiveria unica

non ho avuto l'ebrezza di provarla
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
io idem...quando sono al bar perchè obbligato..si vede lontano che sembro un pescione fuori dall'acquaOriginally posted by Simona199 View PostIl mio boss prima mi ha portato una briochona di pasticceria con dentro la marmellata e fuori era tutta zuccherosa... maronn che bontà, io non le mangio mai stè briochone così megagalattiche
perchè non vado praticamente mai al bar o in pasticceria allora quando capita mi sconvolgo ahaha minchia lo so che a dire sté cose sembro una che arriva da qualche posto sperduto del mondo
sono scemaaaaaaa 

E vabè però è così ahaha
Comment
X

Comment