Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA IRAQ nuova guerra in vista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by luciocabrio View Post

    vedi a mio modo di vedere ? per colpa di quelli come loro che il mondo ? in vacca (ovvio secondo il mio modo di vedere).
    Immagina un mondo senza clandestini,dove le auto\moto sono a benzina e non elettriche (che fra tutto inquinano di pi?),dove vige la meritocrazia e non il fancazzismo autorizzato e dove le regole (che ci sono)sono regole o non "consigli"....
    Un mondo meraviglioso !

    Sarebbe la felicit? totale per tutti !

    Un mondo dove non vi ? motivo per voler commettere crimini , evasioni dagli impegni , negligenza nello svolgere il proprio lavoro ...
    Un mondo dove vi ? senso di appartenenza ad una comunit? , rispetto per essa e per l'ambiente , rispetto per cibo evitando sprechi ...

    Uff ... questo mondo sarebbe bellissimo !

    Io saprei come ottenere tutto questo ... pene lavorative con severit? cosi rigorosa che Monti parrebbe un figlio dei fiori a confronto !

    Comment


    • Font Size
      #92
      Tecnocrazia.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Un mondo meraviglioso !

        Sarebbe la felicit? totale per tutti !

        Un mondo dove non vi ? motivo per voler commettere crimini , evasioni dagli impegni , negligenza nello svolgere il proprio lavoro ...
        Un mondo dove vi ? senso di appartenenza ad una comunit? , rispetto per essa e per l'ambiente , rispetto per cibo evitando sprechi ...

        Uff ... questo mondo sarebbe bellissimo !

        Io saprei come ottenere tutto questo ... pene lavorative con severit? cosi rigorosa che Monti parrebbe un figlio dei fiori a confronto !
        esattamente...un mondo dove si ama la propria patria e si rispettano tutti gli altri...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          Tecnocrazia.
          Fantascienza .

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



            Che l'essere umano abbia cattiveria insita nel DNA non mi pare occorra dimostrarlo ...


            No no, dimostralo invece

            perch? nel dna c? ben altro, se sai cosa c??
            ma tanto non lo sai

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by arabykola View Post

              No no, dimostralo invece

              perch? nel dna c? ben altro, se sai cosa c??
              ma tanto non lo sai
              Inkia ? un modo di dire sig. Briskola !

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Inkia ? un modo di dire sig. Briskola !
                Difficile dire se l'uomo sia insitamente cattivo o se lo sia in funzione del sistema in cui ? immerso. Propendo per la seconda..

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  Difficile dire se l'uomo sia insitamente cattivo o se lo sia in funzione del sistema in cui ? immerso. Propendo per la seconda..
                  Non ? mia intenzione affrontare l'argomento dal punto di vista accademico ... ma scendendo molto terra terra ? sufficiente leggere qui . DDG ? uno specchio di societ? .

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Infatti qui trovi razzisti , specisti ecc ecc

                    ma generalizzare facendo di tutta l erba un fascio non la vedo una gran mossa

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Infatti qui trovi razzisti , specisti ecc ecc

                      ma generalizzare facendo di tutta l erba un fascio non la vedo una gran mossa
                      Io ho parlato di tendenza alla cattiveria .

                      Razzismo ecc li stai mettendo tu .

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        vedi a mio modo di vedere ? per colpa di quelli come loro che il mondo ? in vacca (ovvio secondo il mio modo di vedere).
                        Immagina un mondo senza clandestini,dove le auto\moto sono a benzina e non elettriche (che fra tutto inquinano di pi?),dove vige la meritocrazia e non il fancazzismo autorizzato e dove le regole (che ci sono)sono regole o non "consigli"....
                        Oh, vedi che me lo sogno tutte le notti eh, chettecredi?
                        Per? mica si pu? ammazzare tutti quelli che non la pensano come noi.
                        Magari..... convincerli

                        Last edited by springer; 10-01-20, 18:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Io ho parlato di tendenza alla cattiveria .

                          Razzismo ecc li stai mettendo tu .
                          Uguale: generalizzi lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Tu sei religioso ma io non so cosa significhi questo tuo messaggio

                            Che l'essere umano abbia cattiveria insita nel DNA non mi pare occorra dimostrarlo ...

                            ... Tu stesso ti dichiari dalla parte dei deboli ma al primo che ti da contro diventi ... DrugONE
                            Macch? non partire in quarta. Per me quella che dici ? una petizione di principio. Una parte per il tutto. Insomma. Non ? vero. Altres? somiglia molto al concetto cattolico del peccato originale.
                            Cos?' vagheggiando i kamikaze sono kattivissimi e babbo natale puonizzimo.
                            E' la cultura, non il dna. Dai su.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Immagina un mondo senza clandestini,dove le auto\moto sono a benzina e non elettriche (che fra tutto inquinano di pi?),dove vige la meritocrazia e non il fancazzismo autorizzato e dove le regole (che ci sono)sono regole o non "consigli"....
                              Piccoli comunisti crescono. Devono solo capire di esserlo .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X