Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sidney

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sidney

Tanto per illuminarvi sulle meraviglie del mondo..... mentre era a casa a pranzo stavo vedendo un servizio su Sidney sul canale Planet (Paccheto SKY-sat).
    Pare che il marted? grasso facciano una spece di Gay-pride carnevalesco ovvero la "sfilata gay del marted? grasso"......
    La cosa mitica ? che all'interno della kilometrica sfilata (tipo carnevale di Rio per intenderci) c'? il "corteo delle lesbiche motocicliste" che passavano in sella a qualunque due ruote, dai custom alle supersportive.......

• Font Size
    visto anche io!!
    azz che voglia di viaggiare che mi ? venuta...
    ps. in questi giorni le motocicliste americane stanno protestando perch? vorrebbero vietare certe usanze "scostumate" (leggi: mostrare il seno)... quando poi in spiaggia si pu? fare.

Comment

• Font Size
      l'australia ? molto avanti in tema di convivenza-tolleranza-ufficialit? di coppie omossessuali..... io stesso me ne sono meravigliato non poco stando a Sydney..... c'? tutta la zona di Oxford Street e limitrofi (vita notturna esagerata e locali che ci sognamo di notte qua)! E tutto ? vissuto in maniera super naturale... da parte di tutti... a parte del sottoscritto che subito non era abituato... ma poi non ci si fa + di tanto caso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal
        l'australia ? molto avanti in tema di convivenza-tolleranza-ufficialit? di coppie omossessuali..... io stesso me ne sono meravigliato non poco stando a Sydney..... c'? tutta la zona di Oxford Street e limitrofi (vita notturna esagerata e locali che ci sognamo di notte qua)! E tutto ? vissuto in maniera super naturale... da parte di tutti... a parte del sottoscritto che subito non era abituato... ma poi non ci si fa + di tanto caso!
        Quindi dopo un p? anche tu non badavi pi? ai tipi che ti toccavano il culo e ti mettevano la lingua in bocca?

Apper?... viva la tolleranza... (io me ne sto in Trentino... massimo massimo Veneto.. )

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcomal
          l'australia ? molto avanti in tema di convivenza-tolleranza-ufficialit? di coppie omossessuali.
          Se ? per questo, accosto e li lascio passare VOLENTIERI !!!!

Comment

X
          Working...
          X