Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanti gradi siete?
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpionace mi sa che hai sbagliato ad impostarlo
naaaa... ? che l'ho cambiato l'anno scorso e questo ? un po impiccato come portata d'aria ( ce l'ho centralizzato in tutta casa..)... dovrei aggiungere un ventilatore che fa girare + aria per i condotti....ce l'ho gi?... ma anche cos? deumidfica a bestia e si sta bene... con il vantaggio che ? silenziosissima.... per buttare gi? due o tre gradi non me ne p? freg? de meno...
Comment
-
MODE SBORRRRON: ON!
Casa tappata x lasciare caldo,rumori ed insetti fuori, allarme perimetrale con campo minato e barriere elettriFICAte a protezione di casa e box mode ON, temperatura media misurata dal display che segna 19? gradi coi pinguini che circolano tra il salone ed il corridoio, Io e la Linny che ci mangiamo il gelato in camera in mutande davanti al plasma, spalmati sul materasso hitech ventilato con AK47 e fucile a pompa (giocattoli) a portata di mano, a rendere i sogni + dolci...
AH! LA TECNOLOGIA!!!Last edited by Rexxx; 08-07-06, 06:43.
Comment
-
Originally posted by RexxxMODE SBORRRRON: ON!
Casa tappata x lasciare caldo,rumori ed insetti fuori, allarme perimetrale con campo minato e barriere elettriFICAte a protezione di casa e box mode ON, temperatura media misurata dal display che segna 19? gradi coi pinguini che circolano tra il salone ed il corridoio, Io e la Linny che ci mangiamo il gelato in camera in mutande davanti al plasma, spalmati sul materasso hitech ventilato con AK47 e fucile a pompa (giocattoli) a portata di mano, a rendere i sogni + dolci... AH! LA TECNOLOGIA!!!
Comment
-
Comment
X
Comment