Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dakar 2020: Il portoghese Goncalves perde la vita durante la settima tappa del raid.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io spero non inizinio con le menate sulla sicurezza .

    La Dakar ? quella . PUNTO .

    Se uno ha timore di farsi la bua e lasciarci le penne , semplicemente evita di partecipare .

    Secondo me .

    E' un p? come pensare di rendere sicuro il TT ... che fai metti le rotelle dietro alle moto ?

    Alla gente piace giocare con adrenalina ma poi vuole la sicurezza ? Ci stiamo rincoglionendo del tutto ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io spero non inizinio con le menate sulla sicurezza .

      La Dakar ? quella . PUNTO .

      Se uno ha timore di farsi la bua e lasciarci le penne , semplicemente evita di partecipare .

      Secondo me .

      E' un p? come pensare di rendere sicuro il TT ... che fai metti le rotelle dietro alle moto ?

      Alla gente piace giocare con adrenalina ma poi vuole la sicurezza ? Ci stiamo rincoglionendo del tutto ...
      Condivisibile!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io spero non inizinio con le menate sulla sicurezza .

        La Dakar ? quella . PUNTO .

        Se uno ha timore di farsi la bua e lasciarci le penne , semplicemente evita di partecipare .

        Secondo me .

        E' un p? come pensare di rendere sicuro il TT ... che fai metti le rotelle dietro alle moto ?

        Alla gente piace giocare con adrenalina ma poi vuole la sicurezza ? Ci stiamo rincoglionendo del tutto ...
        Mi spiace per il pilota, per? condivido in toto il tuo pensiero.

        Considerato anche che, se guardiamo al lato puramente venale della cosa, lasciarci le penne alla Dakar non costa nulla alla comunit?, nessuno ti obbliga ad andarci e solo uno stupido, non capirebbe che volare su una pista a quelle velocit?, pu? costare molto caro.

        Alla fine dei discorsi, io quei piloti li invidio, perch? fanno cose che io non sar? mai in grado di fare, darei tutto per poter essere come loro ed eseere li con loro... Magari!

        Comment


        • Font Size
          #19
          S?, sicuramente bisognerebbe andarci con cognizione di causa... Non ? una gara come le altre e non ? affatto banale. Ci vanno solo i piloti con i controc....i, ma purtroppo ogni tanto qualcuno ci lascia la resca. Succede, fa parte del gioco.
          COme te, michi14, invidio quei piloti: si tratta di sanissima invidia, fanno cose che posso solo immaginare con la pi? sfrenata fantasia... Complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            S?, sicuramente bisognerebbe andarci con cognizione di causa... Non ? una gara come le altre e non ? affatto banale. Ci vanno solo i piloti con i controc....i, ma purtroppo ogni tanto qualcuno ci lascia la resca. Succede, fa parte del gioco.
            COme te, michi14, invidio quei piloti: si tratta di sanissima invidia, fanno cose che posso solo immaginare con la pi? sfrenata fantasia... Complimenti!
            Nel motomondiale ci sono stati lutti , il mio idolo ? in sedia a rotelle . Fa parte del gioco : penso sia qualcosa di indescrivibile guidare una motogp e penso che l'adrenalina durante una gara sia qualcosa che va oltre l'immaginazione . Il rischio penso sia chiaro a tutti pertanto sono contrario a tutte le restrizioni sulla sicurezza . (io sono anche pi? estremo perch? sono favorevole anche agli sportellamenti . Per me viene semaforo verde , ci sono X giri da fare e chi arriva primo ha vinto . In qualunque modo lo faccia).
            Se ha paura , si dedica ad altri sport .

            Del resto a girare in pista ? pericoloso comunque ... io che sono un pivello a rijeka ho rischiato grosso perch? un pivello idiota ha deciso di tagliarmi la strada e rientrare ai box senza preavviso mentre lo stavo superando .
            Se non si vuole/pu? rischiare , si tiene la moto ferma e si rosica come faccio io
            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-01-20, 13:07.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Nel motomondiale ci sono stati lutti , il mio idolo ? in sedia a rotelle . Fa parte del gioco : penso sia qualcosa di indescrivibile guidare una motogp e penso che l'adrenalina durante una gara sia qualcosa che va oltre l'immaginazione . Il rischio penso sia chiaro a tutti pertanto sono contrario a tutte le restrizioni sulla sicurezza . (io sono anche pi? estremo perch? sono favorevole anche agli sportellamenti . Per me viene semaforo verde , ci sono X giri da fare e chi arriva primo ha vinto . In qualunque modo lo faccia).
              Se ha paura , si dedica ad altri sport .

              Del resto a girare in pista ? pericoloso comunque ... io che sono un pivello a rijeka ho rischiato grosso perch? un pivello idiota ha deciso di tagliarmi la strada e rientrare ai box senza preavviso mentre lo stavo superando .
              Se non si vuole/pu? rischiare , si tiene la moto ferma e si rosica come faccio io
              Io sarei per levare quelle palate di elettronica, ma questo ? un altro discorso....

              Comment


              • Font Size
                #22
                tra l'altro proprio in tema di sicurezza, non ricordo da quando , hanno limitato la cilindrata delle moto a 450 cc

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  tra l'altro proprio in tema di sicurezza, non ricordo da quando , hanno limitato la cilindrata delle moto a 450 cc
                  Per farle andare pi? piano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Per farle andare pi? piano?
                    credo sia proprio quello il motivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      credo sia proprio quello il motivo
                      Boh, mi sembra una scelta che non risolve, ma non sono nessuno per dirlo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fiamma4 View Post

                          Boh, mi sembra una scelta che non risolve, ma non sono nessuno per dirlo...
                          non credo sia possibile rendere sicura una gara del genere , discorso che vale anche per il TT etc, per? se pensi che le moto di oggi avranno 50 o 60 cv contro gli oltre 100 di qualche anno fa, magari andando pi? piano di 30/40 km/h i rischi si riducono un po.Poi ripeto si pu? morire anche a 50km/h per cui ....
                          Last edited by mauri954; 15-01-20, 18:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            non credo sia possibile rendere sicura una gara del genere , discorso che vale anche per il TT etc, per? se pensi che le moto di oggi avranno 50 o 60 cv contro gli oltre 100 di qualche anno fa, magari andando pi? piano di 30/40 km/h i rischi si riducono un po.Poi ripeto si pu? morire anche a 50km/h per cui ....
                            Si pu? morire anche a piedi, ma nessuno ce li lima!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Si pu? morire anche a piedi, ma nessuno ce li lima!
                              c'hai ragione anche te

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Anche Alonso oggi ha fatto un bel capottamento.
                                Nessuna conseguenza. In moto ? sempre tutto pi? pericoloso, purtroppo.

                                betta fish care sheet petco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X