Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbara d'Urso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barbara d'Urso

    Io leggo spesso nei topic di diversi forum o articoli o , insomma , nel web critiche , elogi o commenti a questa Barbara d'Urso .

    Ho aperto Google ed ho visto che ? una conduttrice televisiva come mi pareva gi? di sapere . Vedo che ? una donna bionda di mezza et? e pare essere una donna che si tiene bene .

    Ma apro questo topic per chiedervi come mai viene menzionata spesso e perch? pare una sorta di clich? . Cosa ha di cosi incisivo per essere tirata in ballo cosi tanto ?

    Mi pare di capire che faccia trasmissioni di intrattenimento domenicale come facevano sempre sulle reti Rai .

    Delucidatemi che sono gnurant

  • Font Size
    #2
    guarda che l'ignoranza e' una buona cosa in una certa misura

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        guarda che l'ignoranza e' una buona cosa in una certa misura
        Come non quotarti ah ah

        Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spiegate invece che commentare con simboli di morte (Kaciaro cosa significano quelle tombe ? A chi auguri la morte ?)

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'ha 62 anni ed ? ancora 'na gran bella donna.
            Io me la bomberei di brutto....ma i suoi programmi non li abbozzo proprio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma se non piacciono a nessuno come mai ha tutto questo successo e continuano a proporre i suoi programmi ?

              Sar? mica come il grande fratello che non guardava nessuno ma poi tutti lo vedono ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                esiste il trash
                molti lo guardano
                il trash genera soldi, a tutti i soggetti coinvolti
                qualcuno lo deve fare
                lei ? una di quelli che lo fanno

                serve altro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai presente la tua vicina, tofola che non si fa i cazzi suoi che parla troppo e a vanvera, che finge di interessarsi a te ed in grado pure di versare lacrime a comando anche quando sta invece cercando aneddoti per poi sparlare di te altrove?
                  Ecco ? lei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma se non piacciono a nessuno come mai ha tutto questo successo e continuano a proporre i suoi programmi ?

                    Sar? mica come il grande fratello che non guardava nessuno ma poi tutti lo vedono ?
                    Lo dici tu che non piacciono a nessuno.
                    Questa fa audience senn? da mo che l'avevano segata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io quando la vedo in TV devo immediatamente girare canale, il fatto di non poterla picchiare mentre la vedo, mi logora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by filotto View Post
                        esiste il trash
                        molti lo guardano
                        il trash genera soldi, a tutti i soggetti coinvolti
                        qualcuno lo deve fare
                        lei ? una di quelli che lo fanno

                        serve altro?
                        Perdonami ma non ho mica capito che ? sto trash

                        Originally posted by abhi View Post
                        Hai presente la tua vicina, tofola che non si fa i cazzi suoi che parla troppo e a vanvera, che finge di interessarsi a te ed in grado pure di versare lacrime a comando anche quando sta invece cercando aneddoti per poi sparlare di te altrove?
                        Ecco ? lei
                        Ecco , questa ? una spiegazione . Ok non ? proprio il mio genere .

                        Originally posted by monikaf View Post
                        Lo dici tu che non piacciono a nessuno.
                        Questa fa audience senn? da mo che l'avevano segata...
                        Appunto perch? confermo che alla gente oggigiorno importa a dismisura dei caxxi altrui .
                        Io poi che vivo in un paese piccolo e son stato cosi "genio" da comprarmi un'auto con colore leggermente insolito o vistoso o accentuato ... in buona sostanza sono sorvegliato speciale e una moltitudine di genti sanno i miei orari . Caxxo pure il parrucchiere una volte mi disse "eh , sig. XYZ lo vedo io che gente come lei che lavora fino alle 20.30/21.00 , che al mattino inizia presto" ed altri particolari ...

                        Insomma alla gente piace farsi i caxxi di tutti quanti ... boh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Perdonami ma non ho mica capito che ? sto trash



                          Ecco , questa ? una spiegazione . Ok non ? proprio il mio genere .



                          Appunto perch? confermo che alla gente oggigiorno importa a dismisura dei caxxi altrui .
                          Io poi che vivo in un paese piccolo e son stato cosi "genio" da comprarmi un'auto con colore leggermente insolito o vistoso o accentuato ... in buona sostanza sono sorvegliato speciale e una moltitudine di genti sanno i miei orari . Caxxo pure il parrucchiere una volte mi disse "eh , sig. XYZ lo vedo io che gente come lei che lavora fino alle 20.30/21.00 , che al mattino inizia presto" ed altri particolari ...

                          Insomma alla gente piace farsi i caxxi di tutti quanti ... boh
                          Hahahahah io avevo il tuo stesso problema, avevo una macchina terribilmente brutta e dal colore orrendo, abito in un paese grande, ma comunque in una zona che ? quasi un quartiere e tutti sapevano i miei orari, dov'ero ecc...mi dicevano sempre tutti, a ma lavori in via xxx? No perch? vedo sempre la macchina parcheggiata la?!
                          Oppure mi salutano suonando il clacson quando li incroci e tu manco fai a tempo a capire chi sono, grazie al ***** per loro ? facile

                          Bene mi son rotto le palle e ho preso un auto normale e grigia
                          Ora sono io che gli suono per salutarli
                          Last edited by abhi; 16-01-20, 08:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Insomma alla gente piace farsi i caxxi di tutti quanti ... boh
                            Infatti, pensa che c'? pure gente a cui interessa sapere chi sia Barbara D'Urso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il succo della questione ? in queste 10 pagine:

                              https://www.daidegasforum.com/forum/...animate-thread

                              Courtesy of DDG Forum by mito22 .

                              Il resto son dettagli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X