Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbara d'Urso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abhi View Post
    Bene mi son rotto le palle e ho preso un auto normale e grigia
    Ora sono io che gli suono per salutarli
    Sto aspettando che era la nuova BMW serie 4 e la compro grigia (Oppure un'audi con quel bellissimo grigio che hanno )

    Originally posted by flydive View Post
    Infatti, pensa che c'? pure gente a cui interessa sapere chi sia Barbara D'Urso.
    Bhe ma mica mi voglio fare i caxxi suoi . Avevo solo questa curiosit? di capire come mai tutti ne parlano come fosse una sorta di demonio ma poi ? cosi famosa che forse ero l'unico a non conoscerla .
    Google poteva dirmi in un istante chi fosse e quale fosse la sua professione . Difatti . Per? il perch? tutti ne parlano ma pare che tutti la critichino salvo poi avere una mototidine si persone che seguono i suoi programmi ... questo dovevo chiederlo qui .

    Da quel che leggo qui mi pare come il GF che nessuno guardava ma tutti vedevano .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il problema ? che c?? solo lei o Maria De Filippi che non posso vedere proprio!!almeno la d?urso ? una bella donna!!ma x me la tv la potrei anche togliere che non la vedo mai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io per la TV uso Netflix , youtube (che ultimamente sta diventando insopportabile per le pubblicit? esagerate) . Ho Sky ma penso sia ora di abbandonare anceh quello .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alex28M View Post
          Il problema ? che c?? solo lei o Maria De Filippi che non posso vedere proprio!!almeno la d?urso ? una bella donna!!ma x me la tv la potrei anche togliere che non la vedo mai
          La De Filippi quantomeno ha un barlume di intelligenza e parla piano con un tono molto meno fastidioso di quella civetta della D'Urso
          Last edited by abhi; 16-01-20, 11:16.

          Comment


          • Font Size
            #20
            La domenica pomeriggio ? difficile se si fa zapping volenti o nolenti ,non imbattersi nella catarsi televisiva alla napoletana che ? il programma della D'urso....

            Si pu? definire Barbara D'Urso come la conduttrice italiana che soddisfa i bisogni base di pettegolezzo e di notizie pruriginose di basso livello tipiche del popolino bue, che notoriamente si nutre di questo substrato, non solo per basso livello culturale ma anche per dimenticarsi della propria vita insoddisfacente o anche perch? ? simile alla comunit? in cui vive.

            Barbara D'Urso ? una specie di estensione peggiorativa di settimanali tipo Novella 2000

            In quel carrozzone che ? il programma della D'Urso ci finiscono tutti i fatti di attualit? e cronaca rosa/nera/gialla/ ed anche e soprattutto i vips noti e meno noti che hanno voglia di mettere in piazza ( ben pagati immagino) i loro fatti personali, i loro problemi sentimentali, economici e di qualsiasi altra specie....cosi poi finisce che se nella puntata della settimana prima c'era un personaggio che ne screditava un altro, la puntata della settimana dopo ci sar? il personaggio che ? stato screditato e via a seguire creando una specie di Royal Rumble de noantri che crea pure un senso di aspettativa e di drogata attesa per la replica...tipo le Telenovelas

            Oltre ai casi di cronaca pi? scandalosi o pruriginosi sapientemente selezionati dalla Barbara in questione, ci sono anche personaggi pi? noti tipo la figlia di Eva Henger che confessa di non essere la figlia biologica di Riccardo Schicchi; Nina Moric che parla di Corona e come scoop fanno vedere le foto dal carcere; Pamela Prati parla del suo falso fidanzato Mark Caltagirone; la nuora di Bramieri che confessa di aver fatto il lifting ed essersi scelta un fidanzato pi? giovane...etc etc

            D'accordo che la D'Urso sia una bella e vivace donna di 60 anni....per? con lifting, trucco scenico e soprattutto FILTRI televisivi che la sfocano a tal punto che si fa fatica a delinearne i contorni...si fa presto a diventare delle Veneri di Milo.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Onestamente la pensionata con le bocce cadenti ve la lascio

              Comment


              • Font Size
                #22

                monikaf guarda che mi ? capitato di incontrarla per caso, non ? tutta sta grazia che se vede in tv che pare na trentenne.
                62 anni sono 62 anni, in tv nascondono, fuori ? pi? difficile
                Cmq sempre bella donna per gli anni che ha, ah beh, su questo non ci piove. Epper? so' 62.
                ? molto seguita da mia moglie e le amiche con un occhio alla tv mentre giocano a burraco o altri giochi del cazzo loro.
                Brava Barbar?, tienile ben impegnate cos? me faccio meglio i caxxi miei ?????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non c'ho dubbi che in tv venga mejo che dal vivo...ma io,ripeto,la bomberei...c'ha 'na faccia da mignotta (? un complimento eh) che la met? basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post
                    C'ha 62 anni ed ? ancora 'na gran bella donna.
                    Io me la bomberei di brutto....ma i suoi programmi non li abbozzo proprio.
                    concordo?.ma deve stare zitta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by abhi View Post

                      La De Filippi quantomeno ha un barlume di intelligenza e parla piano con un tono molto meno fastidioso di quella civetta della D'Urso
                      Pu? darsi ma hanno stufato lei e il marito

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Non c'ho dubbi che in tv venga mejo che dal vivo...ma io,ripeto,la bomberei...c'ha 'na faccia da mignotta (? un complimento eh) che la met? basta.
                        Azzzz.... faccia da mignotta?!?
                        Per questo commento sessista maschilista dispregiativo di genere, Me Too chieder? che tu sia cacciato da ddg pari pari a Salvo Veneziano cacciato con ignominia dal grande fratello vipZ.
                        Cmq me mi ha fatto ridere, va a finire che cacciano pure me
                        So' complice eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27


                          Grande springer .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by springer View Post
                            monikaf guarda che mi ? capitato di incontrarla per caso, non ? tutta sta grazia che se vede in tv che pare na trentenne.
                            62 anni sono 62 anni, in tv nascondono, fuori ? pi? difficile
                            Cmq sempre bella donna per gli anni che ha, ah beh, su questo non ci piove. Epper? so' 62.
                            ? molto seguita da mia moglie e le amiche con un occhio alla tv mentre giocano a burraco o altri giochi del ***** loro.
                            Brava Barbar?, tienile ben impegnate cos? me faccio meglio i caxxi miei ?????
                            che cavolo vai dicendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              che cavolo vai dicendo
                              Cara, ho capito che Barbarella te piace, ma dal vivo non ? come in tv.
                              Fattene na ragione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Chiaramente non voglio infrangere nessun sogno erotico maschile e non me ne voglia chi ? suo fans.....ma questa ? Barbara D'Urso al naturale....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X