Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DONAZIONI.. ocio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DONAZIONI.. ocio


    verit? donazioni usa - daidegas forum

  • Font Size
    #2
    Che ha qualcosa in pi? ha il dovere di fare del bene , ma occorre aiutare chi si ha vicino . Occorre aiutare il vicino di casa , i poveri che vivono attorno , chi lavora con noi ed ha un problema imprevisto ecc ecc . Inutile rivolgersi alle onlus che sono modi per girare i quattrini e ripulirli dai malaffari .

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi sono mai fidato... gi? solo trovo assurdo che investano capitali in programmi eventi tv, personaggi invitati che sicuro li pagano o perlomeno richiedono il rimborso spese hotel e ristorante 5 stelle...spese di voli, trasporti, movimenti bancari da pagare il balzello alle banche, % che si tengono i vari colossi telefonici... gi? solo NON SPRECANDO questi soldi sai quanta beneficienza?

      un p? come i big del mondo che si ritrovano per discutere sul clima e ci vanno con i loro aerei da ogni parte del mondo inquinando intutilmente visto che una connessione adsl e due web cam farebbero videoconferenza e via.. senza contare le loro spese di rinfresco, cena a corredo....

      se posso fare del bene lo faccio di mano (mia) in mano a chi ha bisogno, meglio ancora se non gli do soldi e gli pago io il bisogno che ha.

      il resto ? tutta una buffonata, io non credo pi? a niente e non sopporterei mai di sapere che un mio sudato euro possa andare in mano al signor big telecomunizioni e non a chi ha bisogno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freddy.bike View Post
        non mi sono mai fidato... gi? solo trovo assurdo che investano capitali in programmi eventi tv, personaggi invitati che sicuro li pagano o perlomeno richiedono il rimborso spese hotel e ristorante 5 stelle...spese di voli, trasporti, movimenti bancari da pagare il balzello alle banche, % che si tengono i vari colossi telefonici... gi? solo NON SPRECANDO questi soldi sai quanta beneficienza?

        un p? come i big del mondo che si ritrovano per discutere sul clima e ci vanno con i loro aerei da ogni parte del mondo inquinando intutilmente visto che una connessione adsl e due web cam farebbero videoconferenza e via.. senza contare le loro spese di rinfresco, cena a corredo....

        se posso fare del bene lo faccio di mano (mia) in mano a chi ha bisogno, meglio ancora se non gli do soldi e gli pago io il bisogno che ha.

        il resto ? tutta una buffonata, io non credo pi? a niente e non sopporterei mai di sapere che un mio sudato euro possa andare in mano al signor big telecomunizioni e non a chi ha bisogno...
        Un plauso a te ! Concordo e faccio cosi anche io senza farmi pubblicit? coem moda imporrebbe.

        Comment


        • Font Size
          #5
          come le donazioni fatte con gli sms, provate a leggere che fine fanno

          esempio donazioni per i terremotati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Docco ... sai che ogni volta leggo la parola terremoto ricordo quella telefonata fatta per errore ? Mi viene in mente l'agitazione per i propri cari che nel tentativo di chiamare ? pigiato il nome sbagliato . A distanza di anni ricordo ancora quando io uscii fuori a richiamare per capire che problema ci fosse e nons apevo ancora del terremoto .

            Cmq ? vergognoso che la gente abbia il coraggio morale di frodare sulle beneficienze

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Cmq ? vergognoso che la gente abbia il coraggio morale di frodare sulle beneficienze
              vergognoso che poi lo facciano in prima Tv e tutti a gonfiarsi il petto... sono persone senza morale, gli interessa solo apparenza e potere... anche tutti i vari vip invitati s ivede che recitano la parte delle persone che hanno preso a cuore la donazione... ma per favore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Che ha qualcosa in pi? ha il dovere di fare del bene , ma occorre aiutare chi si ha vicino . Occorre aiutare il vicino di casa , i poveri che vivono attorno , chi lavora con noi ed ha un problema imprevisto ecc ecc . Inutile rivolgersi alle onlus che sono modi per girare i quattrini e ripulirli dai malaffari .
                Sono perfettamente d'accordo con te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ocio?

                  Ma da mo che ho smesso de fa beneficenza.......n? sms,n? mele,n? arance,n? stelle di Natale,n? ova de Pasqua solidali,n? collette alimentari,n? elemosine a chicchessia..........niente pi? niente de niente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sempre donato solo alla Chiesa Cattolica...da quando c'? questo papokkio..risparmio anche quelli

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X