Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inventa quattro gravidanze e dodici aborti. E non va in ufficio da venti anni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inventa quattro gravidanze e dodici aborti. E non va in ufficio da venti anni...

    Avrebbe truffato l'Inps simulando dodici aborti e quattro gravidanze mai avvenute. Una 50enne romana ? a riposo da vent'anni e avrebbe incassato circa 100mila euro in assegni di maternit?. Ma gli inquirenti avrebbero appurato che si trattava di una truffa. Una specie di guinness dei primati al contrario: la donna avrebbe infatti incassato un bel po' di soldi pubblici in modo illegittimo perch? i presunti figli esisterebbero solo nei registri e anche i dodici aborti dichiarati sarebbero falsi.
    I fatti - Una storia che ha dell'incredibile: una donna romana che non si reca sul posto di lavoro da venti anni perch? "sempre incinta". In quel lasso di tempo avrebbe avuto dodici aborti e quattro figli. In pi? la signora avrebbe incassato lo stesso quei soldi perch? a causa di presunte gravidanze difficili doveva restarsene a casa e curarsi, salvo alzarsi solo per andare a ritirare l'assegno di maternit?.

    La truffa - Il grande imbroglio, alla fine, ? stato smascherato dai carabinieri del nucleo tutela del lavoro. Adesso si indaga per truffa. E si cercano complicit? perch?, fermo restando che una burocrazia "disattenta" potrebbe non aver intuito l'imbroglio, sembra molto probabile che la 50enne possa aver goduto di qualche "appoggio".

    Le prove - Le forze dell'ordine l'hanno incastrata pedinandola e fotografandola in forma come una pin up, per nulla appesantita dalle gravose maternit? dichiarate. Ma, mistero nel mistero, rimane ancora da capire come la donna sia riuscita a registrare all'anagrafe la nascita di quattro creature, tutte femminucce, di cui per? non risulterebbe nemmeno l'esistenza.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma, mistero nel mistero, rimane ancora da capire come la donna sia riuscita a registrare all'anagrafe la nascita di quattro creature, tutte femminucce, di cui per? non risulterebbe nemmeno l'esistenza.
    da tgcom24
    E come avr? fatto mai...
    Sopra la scrivania l'impiegato scriveva e registrava, sotto la scrivania lei faceva qualcos'altro per aiutarlo a non sbagliare il nome della creatura...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si dai una cosi dovrebbero premiarla con altri 100000 Euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nell?articolo non specificano un particolare interessante ovvero se la tizia in questione era dipendente pubblica.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          aziendina all'opera

          Comment

          X
          Working...
          X