Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus dalla CINA salgono morti e infetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by luciocabrio View Post

    veramente anche le sardine si stanno scindendo
    Appunto ... non vedi che nella nostra politica non sta insieme un kaiser ? Son talmente scombussolati che fanno polemica su ogni cazzata ...

    Io sogno un'Italia con due soli partiti ... come gli USA .

    Avvenisse una cosa simile in Italia , l'EUROPA la potremmo comprare tutta quanta noi !

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by arabykola View Post

      Per me ? colpa di quel mongolo di savini
      ? lui che fomenta odio ingiustificato, anche proprio cavalcando questo problema del virus

      solo l altro giorno scriveva che coi porti chiusi nn ci sarebbero questi problemi... peccato che i cinesi arrivano in aereo

      tutto nero su bianco... pensa che mongolo

      fomenta paure inesistenti sapendo bene che l italiotto medio ignorante ci crede

      tac
      Premetto che secondo me, Salvini ? un Cogli#ne

      Il discorso dei porti chiusi per il coronavirus per? ci sta.

      Qui in Africa, e dico qui perch? dal 7 Gennaio ero prima in Algeria, poi in Angola e ora sono in Costa d'Avorio, come saprai ? pieno di Cinesi, che vanno e vengono come se nulla fosse, controlli zero, per? stranamente, dall'Africa ancora nessuna notizia di contagio...
      Perch??

      Perch? qui non dice un cavolo nessuno, i Cinesi si curano da soli,nnon vanno in ospedale e se crepano, come da noi, nessuno lo sa.
      Inoltre la mortalit? media ? talmente alta, che nessuno fa caso.

      Secondo me, a breve, arriver? la notizia di una epidemia di coronavirus in Africa tutta di botto...
      Last edited by michi14; 05-02-20, 16:39.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Vabb? vabb? vabb? ... uh uh uh ... ah ah ah ... eh eh eh ... quando non hai gli slogan o i numeri del partito non riesci a proseguire ?

        Ad ogni modo , Salvini in un paese con uan politica reale e funzionante non sarebbe nemmeno stato preso in considerazione e sarebbe stato catalogato ridicolo .
        Se in Italia fa presa ? per l'impoverimento della cittadinanza dai tempi di Prodi ad oggi e reputo quell'accozzagia di partiti definiti "sinistra" il principale colpevole di questa situazione .

        Siamo un paese con al governo M5S che ha confilitti interni e deve andare d'accordo col PD per non fare cadere il governo ... governo che prima era M5S e Lega mentre ora ? M5S PD ...

        Nel frattempo stanno nascendo le sardine ... che non sono un partito ...

        Se , vabb?
        Salvini fa presa xk? l italiano ? IGNORANTE

        punto

        pochi giorni fa hanno rifatto un sondaggio dopo 15 anni, lo stesso

        bene,se 15 anni fa il 4% circa degli italiani nn sapeva o non credeva che era l olocausto, ora ? il 15%

        ? colpa del pd?

        no ? colpa degli ignoranti

        dai lele sgaggiati un po? eh

        il tuo discorso sulle colpe di una classe politica demmerda pu? anche aver un senso, ma non ? colpa del pd

        negli ultimi 20 anni il pd ha governato lo stesso periodpo della destra

        carta alla mano

        quindi ? colpa di tutti i politici passati, non del pd
        dati alla mano
        oppure ci metti un bel : secondo me ? colpa del pd

        io continuo a dirti che dati alla mano non ? cos?, matu puoi aver la tua opinione lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by michi14 View Post

          Premetto che secondo me, Salvini ? un Cogli#ne

          Il discorso dei porti chiusi per il coronavirus per? ci sta.

          Qui in Africa, e dico qui perch? dal 7 Gennaio ero prima in Algeria, poi in Angola e ora sono in Costa d'Avorio, come saprai ? pieno di Cinesi, che vanno e vengono come se nulla fosse, controlli zero, per? stranamente, dall'Africa ancora nessuna notizia di contagio...
          Perch??

          Perch? qui non dice un cavolo nessuno, i Cinesi si curano da soli,nnon vanno in ospedale e se crepano, come da noi, nessuno lo sa.
          Inoltre la mortalit? media ? talmente alta, che nessuno fa caso.

          Secondo me, a breve, arriver? la notizia di una epidemia di coronavirus in Africa tutta di botto...
          Ma infatti non ? detto non li chiudano, se sar? necessario
          cosa che nessuno ora sa e/o pu? sapere

          senza contare che ora entrano meno clandestini di quando el capitano fanfarava a roma... ma tu guarda le
          coincidenze a volte

          vuoi x caso dirmi che ,quel mentecatto che sa a malapena contare di salvini ,ora lo sa ?

          maddeche

          esattamente come l Iniziativa delle regioni, guarda caso leghiste, di nn mandare a scuola bambini cinesi... contro il parere di roma e del ministero

          ma se dopo pochi giorni tu inizi a sbraitare kazzate su porti chiusi, quando effettivamente gli aereoporti sono chiusi , ? solo perch? sei un megalomane conscio del fatto che dei citrulli che ci credono , e purtroppo votano,ci sono eccome

          Nonostante questa strumentalizzazione della morte e delle tragedie altrui per portare a casa solo dei voti faccia letteralmente SCHIFO

          e purtroppo c?? sempre qualche beota che vota stammerda qua... anzi son sempre di pi?

          e sono buono...


          ci sono state da poco le elezioni regionali nella mia regione, Emilia-Romagna

          la candidata leghista , che ha perso di poco, secondo te tra fare la consigliera regionale, visto che ? comunque la 2 pi? votata, a 4k al mese e restare a fare il numerino a 16k al mese a roma... vediamo se indovini cosa ha scelto ?

          mi sono anche rotto delle porcate di questa gente e quando posso lo spiattello in pubblico

          non serve a molto ma ? meglio che star zitti

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post

            Ma infatti non ? detto non li chiudano, se sar? necessario
            cosa che nessuno ora sa e/o pu? sapere

            senza contare che ora entrano meno clandestini di quando el capitano fanfarava a roma... ma tu guarda le
            coincidenze a volte

            vuoi x caso dirmi che ,quel mentecatto che sa a malapena contare di salvini ,ora lo sa ?

            maddeche

            esattamente come l Iniziativa delle regioni, guarda caso leghiste, di nn mandare a scuola bambini cinesi... contro il parere di roma e del ministero

            ma se dopo pochi giorni tu inizi a sbraitare kazzate su porti chiusi, quando effettivamente gli aereoporti sono chiusi , ? solo perch? sei un megalomane conscio del fatto che dei citrulli che ci credono , e purtroppo votano,ci sono eccome

            Nonostante questa strumentalizzazione della morte e delle tragedie altrui per portare a casa solo dei voti faccia letteralmente SCHIFO

            e purtroppo c?? sempre qualche beota che vota stammerda qua... anzi son sempre di pi?

            e sono buono...


            ci sono state da poco le elezioni regionali nella mia regione, Emilia-Romagna

            la candidata leghista , che ha perso di poco, secondo te tra fare la consigliera regionale, visto che ? comunque la 2 pi? votata, a 4k al mese e restare a fare il numerino a 16k al mese a roma... vediamo se indovini cosa ha scelto ?

            mi sono anche rotto delle porcate di questa gente e quando posso lo spiattello in pubblico

            non serve a molto ma ? meglio che star zitti
            Quoto tutto...

            Per le regionali purtroppo non ero a casa, avrei dato voto disgiunto e votato per il presidente.

            Per quanto riguarda il discorso sbarchi, era facile puntare alle ong, rischi zero.

            Perch? non ha mai puntato agli sbarchi Calabresi o Pugliesi?

            Perch? mai una parola sull'immigrazione clandestina dal nordest via Trieste??

            A gi?, quella ? roba in mano alle mafie con numeri spaventosi....

            Comunque tornando it, sembra che una cura di mix di medicinali stia dando un buon risultato, speriamo bene...

            Comment


            • Font Size
              #111
              https://www.taiwannews.com.tw/en/news/3871594

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ma che caxxo ci rimane di vero ed attendibile nell'informazione odierna

                Comunque son pi? propenso a credere ai numeri alti perch? si sta mobilitando tutto il mondo e non mi risulta plausibile che lo faccia per una "normale influenza" .

                Oltretutto so che la medicina moderna lo stava aspettando certa dell'inevitabilit? di questo pericolo grave . Troppa "miscelazione" di razze umane ...

                Comment


                • Font Size
                  #113

                  Comment


                  • Font Size
                    #114

                    Comment


                    • Font Size
                      #115

                      Un italiano ? stato trovato positivo al coronavirus. E' il primo caso: lo comunica l'Istituto Superiore della Sanit?. Si tratta di uno degli italiani rimpatriati da Wuhan. Insieme agli altri 56 connazionali rientrati dalla Cina si trovava in quarantena presso il centro sportivo dell'Esercito della Cecchignola.


                      L'allerta era scattata dopo le analisi condotte sui tamponi effettuati agli italiani sotto osservazione ed il soggetto interessato, un uomo adulto di 30-40 anni che era in stanza da solo, era stato trasferito e posto in isolamento all'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Spallanzani per ulteriori accertamenti.

                      Italiani in quarantema: "Pochi contatti con paziente positivo al coronavirus" La notizia del caso sospetto ? stata accolta con iniziale apprensione dagli altri italiani alla Cecchignola: "Adesso siamo sereni, dopo qualche ora di preoccupazione ora ci sentiamo tranquilli. I medici militari - hanno detto alcuni dei connazionali - ci hanno spiegato che tutti i nostri tamponi faringei, eseguiti ieri e che verranno effettuati a cadenza settimanale, sono negativi". E con la persona risultata positiva, hanno poi precisato, "abbiamo avuto pochi contatti in questi giorni. Prima che fosse trasferito allo Spallanzani, lui si trovava in una stanza singola".

                      Conte: "Situazione in costante evoluzione" Intanto, la task force istituita dal ministero della Salute, e che si riunisce giornalmente per fare il punto sull'emergenza legata al coronavirus, ? pronta a varare ulteriori misure di prevenzione sui cittadini di ritorno dalle aree a rischio.

                      A chiarire la situazione ? stato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, dopo il vertice pomeridiano alla Protezione civile: "Sul Coronavirus stiamo parlando di un rischio sanitario che richiede un costante aggiornamento. Dobbiamo mantenerci flessibili e se del caso aggiornare le nostre misure proprio perch? mantengano la soglia di massima precauzione".

                      La situazione, cio?, ? in evoluzione e nelle prossime ore sar? fondamentale l'andamento della curva epidemica in Cina: a fronte di un aggravamento ulteriore del numero dei contagi, dunque, si potrebbero valutare misure pi? restrittive anche di quarantena mentre, a fronte di un calo dei contagi, si potrebbe ad esempio valutare una attenuazione del blocco dei voli.

                      Stabili ma ancora critiche le condizione dellla coppia di turisti cinesi Intanto, sono stabili e ancora critiche le condizioni della coppia di turisti cinesi, positivi al coronavirus e ricoverati da 8 giorni allo Spallanzani. Le condizioni della coppia si erano aggravate circa 48 ore fa e, permanendo lo stato di gravit?, si trovano ancora in terapia intensiva.

                      Sette le persone ricoverate allo Spallanzani Ha invece dato esito negativo anche il test effettuato sulla receptionist dell'albergo di Verona dove avevano alloggiato i due cittadini cinesi. Al momento, oltre alla coppia cinese, altri sette pazienti sono ricoverati allo Spallanzani: di questi, 4 sono pazienti sottoposti a test per la ricerca del nuovo coronavirus in attesa di risultato, 3 sono pazienti che risultati negativi al test rimangono comunque ricoverati per altri motivi clinici.

                      Complessivamente, ad oggi, allo Spallanzani sono stati valutati 41 pazienti sottoposti al test per il coronavirus. Di questi 32, risultati negativi, sono stati dimessi.
                      da tgcom24

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Un italiano ? stato trovato positivo al coronavirus. E' il primo caso: lo comunica l'Istituto Superiore della Sanit?. Si tratta di uno degli italiani rimpatriati da Wuhan. Insieme agli altri 56 connazionali rientrati dalla Cina si trovava in quarantena presso il centro sportivo dell'Esercito della Cecchignola.
                        In tutta franchezza non ho mai capito perch? debbano essere rimpatriati

                        Cosi si diffonde meglio il virus

                        Se quelle persone sono andate in Cina , ci sono andate di loro scelta e che caxxo c'entrano gli altri milioni di Italiani rimasti in Italia

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          In tutta franchezza non ho mai capito perch? debbano essere rimpatriati

                          Cosi si diffonde meglio il virus

                          Se quelle persone sono andate in Cina , ci sono andate di loro scelta e che caxxo c'entrano gli altri milioni di Italiani rimasti in Italia
                          Bel discorso del c@zzo, complimenti...

                          Fammi capire bene, secondo te, io che ho un azienda in Italia, dove pago le tasse ed ho residenza, faccio il trasfertista in giro per il mondo per installare gli impianti che vendo, in caso di calamit?, guerre o come a sto giro, epidemie, il mio stato non mi deve aiutare????

                          Il motivo???

                          Quando la comunit?, quindi lo stato, si prende i soldi del mio sudore e dei miei rischi va bene, ma quando rischio la mia pelle mi deve abbandonare? Ho capito bene???

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Bel discorso del c@zzo, complimenti...

                            Fammi capire bene, secondo te, io che ho un azienda in Italia, dove pago le tasse ed ho residenza, faccio il trasfertista in giro per il mondo per installare gli impianti che vendo, in caso di calamit?, guerre o come a sto giro, epidemie, il mio stato non mi deve aiutare????

                            Il motivo???
                            Tu parli per interesse tuo ma io no .
                            Oltreconfine ci sono pur io ma se c'? un'epidemia da contenere , io ritengo che lo stato debba in primis tutelare i cittadini presenti .

                            Originally posted by michi14 View Post
                            Quando la comunit?, quindi lo stato, si prende i soldi del mio sudore e dei miei rischi va bene, ma quando rischio la mia pelle mi deve abbandonare? Ho capito bene???
                            Si , la tua come la mia pelle vale meno di milioni di persone sommate .

                            cmq non so pronunciarmi in modo categorico su questa vicenda perch? ? molto articolata e non ? facile avere un'opinione ferma .
                            Diciamo che se inzia a diffondersi prepotentemente in giro per il globo , i caxxi saranno ben pi? amari che qualche centinaio di morti ... e siamo solo all'inizio della cosa .
                            Tra un'annetto sapremo se l'abbiamo scampata n'altra volta o se siamo rimasti in pochi sul pianeta .

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Tu parli per interesse tuo ma io no .
                              Oltreconfine ci sono pur io ma se c'? un'epidemia da contenere , io ritengo che lo stato debba in primis tutelare i cittadini presenti .



                              Si , la tua come la mia pelle vale meno di milioni di persone sommate .

                              cmq non so pronunciarmi in modo categorico su questa vicenda perch? ? molto articolata e non ? facile avere un'opinione ferma .
                              Diciamo che se inzia a diffondersi prepotentemente in giro per il globo , i caxxi saranno ben pi? amari che qualche centinaio di morti ... e siamo solo all'inizio della cosa .
                              Tra un'annetto sapremo se l'abbiamo scampata n'altra volta o se siamo rimasti in pochi sul pianeta .
                              Non sono d'accordo.
                              Io sono partito per la Costa d'Avorio, dove sono ora ad esempio, senza particolari considerazioni da parte della Farnesina.

                              Se oggi qui scoppia qualcosa, da guerra, epidemie o calamit? naturali, il mio stato DEVE tutelarmi, perch? sono un cittadino Italiano, residente in Italia e che in Italia paga le tasse, punto e stop.

                              Poi chiaro che mi deve mettere in quarantena in questo particolare caso o altro.

                              Se lo stato non vuole far questo, lo deve dire e mi vado a prendere la residenza e la cittadinanza altrove, porto li la mia azienda, le mie tasse, lascio a casa tutti e chi s'? visto s'? visto.

                              Discorso diverso invece per chi pur avendo cittadinanza Italiana, si ? fatto una vita, una famiglia e un attivit? all'estero, in quel caso c@zzi suoi, oppure paga le spese.

                              Cosa pretendi, che mi lasci a morire qua???

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by michi14 View Post

                                Non sono d'accordo.
                                Io sono partito per la Costa d'Avorio, dove sono ora ad esempio, senza particolari considerazioni da parte della Farnesina.

                                Se oggi qui scoppia qualcosa, da guerra, epidemie o calamit? naturali, il mio stato DEVE tutelarmi, perch? sono un cittadino Italiano, residente in Italia e che in Italia paga le tasse, punto e stop.

                                Poi chiaro che mi deve mettere in quarantena in questo particolare caso o altro.

                                Se lo stato non vuole far questo, lo deve dire e mi vado a prendere la residenza e la cittadinanza altrove, porto li la mia azienda, le mie tasse, lascio a casa tutti e chi s'? visto s'? visto.

                                Discorso diverso invece per chi pur avendo cittadinanza Italiana, si ? fatto una vita, una famiglia e un attivit? all'estero, in quel caso c@zzi suoi, oppure paga le spese.

                                Cosa pretendi, che mi lasci a morire qua???
                                quindi il fatto che paghi le tasse ti autorizza ad andare in qualsiasi posto a rischio mettendo in pericolo anche chi dovrebbe venire a salvarti ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X