Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canali interessanti su Youtube

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canali interessanti su Youtube

    C'? qualche canale inteso come pagina personale , di youtube che seguite con frequenza e lo reputate interessante ?

    Io la sera mentre faccio su un monitor cose mie (proseguo lavoro non mentalmente impegnativo , o hobbies miei) sull'altro monitor tengo sempre youtube e di tanto in tanto mi imbatto su pagine interessanti .

  • Font Size
    #2
    Mah, anche io di sera tardi piuttosto che la TV di solito navigo un p? youtube: se non son canali di musica, quasi sempre finisco per ritrovarmi su pagine di tipo motoristico a due o quattro ruote.

    Che ce voi f? , ? una malattia...altrimenti non ne staremmo parlando su un forum che si chiama Daidegas

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io seguo con interesse il canale di bike sim experience per vedere come procede la loro simulazione di moto...

      ... C'? ancora tanto da lavorare, ma sembra davvero un bel gioco. Molto simile alla realt?.

      Last edited by xAllex; 24-01-20, 10:49.

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xAllex View Post
          Io seguo con interesse il canale di bike sim experience per vedere come procede la loro simulazione di moto...

          ... C'? ancora tanto da lavorare, ma sembra davvero un bel gioco. Molto simile alla realt?.
          Originally posted by xAllex View Post
          Forte.... mai sentiti... grazie..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ultimamente ho scoperto un canale di un tizio della Florida, abbiente e motorhead, che posta video sulle sue auto ? acquisto, preparazione e detailing ? ? un pazzo maniaco, lui stesso ha detto di essere stato diagnosticato di sindrome ossessivo-compulsiva fin da ragazzo, ha chiamato il canale Obsessed Garage infatti ? il suo garage fa spavento, vende anche i prodotti di pulizia ? i video di quando lava le sue varie GT3RS, Z07, GT350, M3/M2, Skyline, Raptor ecc. sono vagamente ipnotici
            la sera se voglio prendere sonno guardo un canale tedesco di recensioni auto in lingua inglese

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filotto View Post
              io ultimamente ho scoperto un canale di un tizio della Florida, abbiente e motorhead, che posta video sulle sue auto ? acquisto, preparazione e detailing ? ? un pazzo maniaco, lui stesso ha detto di essere stato diagnosticato di sindrome ossessivo-compulsiva fin da ragazzo, ha chiamato il canale Obsessed Garage infatti ? il suo garage fa spavento, vende anche i prodotti di pulizia ? i video di quando lava le sue varie GT3RS, Z07, GT350, M3/M2, Skyline, Raptor ecc. sono vagamente ipnotici
              la sera se voglio prendere sonno guardo un canale tedesco di recensioni auto in lingua inglese
              Il detailing ? una malattia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nessuno guarda canali di natura differente dai motori ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questo dove pressano di tutto https://www.youtube.com/channel/UCcM...6_1Hwi5-MeiQgw

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io seguo stesover, sono una coppia di Italiani che si sono fatti il loro secondo camion, il primo era Camillo, questo ? Valentino.

                    Con il primo andavano in ferie in Africa, con Valentino invece, un Man 4x4 ? 2 anni che sono in giro, stanno facendo il giro del mondo, prima hanno fatto l'africa fino a Dakar, poi via mare in Argentina e ora sono In Messico, dopo aver girato in lungo e in largo.

                    Migliorano ogni giorno di pi? i montaggi, ormai sono veri esperti, lo consiglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io seguo dangerboy futuro campionissimo della ama cross

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by carlomario View Post
                        io seguo dangerboy futuro campionissimo della ama cross
                        Per forza, guarda di chi ? figlio, prima di saper camminare era in moto e ha pure chiuso un backflip con l'85....
                        Per non parlare dei video con ronnye Mac.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Per forza, guarda di chi ? figlio, prima di saper camminare era in moto e ha pure chiuso un backflip con l'85....
                          Per non parlare dei video con ronnye Mac.
                          Ma ? molto dotato,guarda il fratellino anche lui stessa storia ma non ? un fenomeno


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Io seguo stesover, sono una coppia di Italiani che si sono fatti il loro secondo camion, il primo era Camillo, questo ? Valentino.

                            Con il primo andavano in ferie in Africa, con Valentino invece, un Man 4x4 ? 2 anni che sono in giro, stanno facendo il giro del mondo, prima hanno fatto l'africa fino a Dakar, poi via mare in Argentina e ora sono In Messico, dopo aver girato in lungo e in largo.

                            Migliorano ogni giorno di pi? i montaggi, ormai sono veri esperti, lo consiglio...
                            li guardo anche io volentieri, hanno avuto un bel coraggio li ammiro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by carlomario View Post

                              Ma ? molto dotato,guarda il fratellino anche lui stessa storia ma non ? un fenomeno


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Vero, mica tutte le ciambelle riescono con il buco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X