Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MORTO Kobe Bryant

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che la terra sia lieve per tutti coloro che sono deceduti nello schianto.
    Uno shock.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Vero.. azz... TGCOM24

      Kobe Bryant, ex cestista NBA e leggenda dei Los Angeles Lakers, ? morto in un incidente di elicottero in California, nella contea di Los Angeles. Lo riporta il sito Tmz: Bryant, 41 anni, era a bordo del suo elicottero privato con almeno altre tre persone, oltre al pilota. Tutti i passeggeri sono morti nello schianto: il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi. La moglie Vanessa non sarebbe tra le vittime.



      Kobe Bryant, che lascia le figlie Gianna, Natalia, Bianca e Capri (di soli sei mesi), era abituato ad usare l'elicottero Sikorsky S-76 per spostarsi sin da quando giocava per i Lakers e fare la spola tra Newport Beach e lo Staples Center. Bryant aveva fatto parte della squadra All Star NBA per 18 dei 20 anni di carriera ai Lakers, in carriera aveva vinto 5 anelli NBA oltre ad essere diventato due volte MVP delle Finals e una volta della stagione regolare.

      Kobe era nato negli Stati Uniti ma era molto legato all'Italia visto che vi aveva trascorso sette anni da ragazzo, quando aveva seguito il padre Joe (giocatore a Rieti, Reggio Calabria, Pistoia e Reggio Emilia), lui stesso cestista. Anche per questo era un tifoso del Milan.

      Tristissima notizia...purtroppo ? morta anche la figlia Gianna... assurdo...

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          lui aveva un'etica del lavoro ossessiva ? sempre migliorarsi, mai accontentarsi, allenamento sempre fermarsi mai...
          E' abbastanza facile immaginare che l'altra mattina non volesse far perdere l'allenamento alla figlia, all'amica e all'allenatore che erano con loro, e hanno preso l'elicottero anche se magari le circostanze avrebbero consigliato altro? sapendo come ragionava lui (basta guardare i documenti che girano in tv adesso), se me lo dicessero io ci crederei.

          Comment

          X
          Working...
          X