Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista

    Ciao ragazzi oggi ho fatto un'intervista dove parlo un po' della mia vita passioni e progetti non potevo ovviamente non menzionare DAIDEGAS. Non vedo l'ora di poter condividere con voi il risultato sperando che ne venga fuori una cosa carina e piacevole anche per voi e il forum

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Ciao ragazzi oggi ho fatto un'intervista dove parlo un po' della mia vita passioni e progetti non potevo ovviamente non menzionare DAIDEGAS. Non vedo l'ora di poter condividere con voi il risultato sperando che ne venga fuori una cosa carina e piacevole anche per voi e il forum
    Bello ... ma per chi l'hai fatta l'intervista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post

      Bello ... ma per chi l'hai fatta l'intervista?
      Un caro amico giornalista scrittore ha lavorato per diverse radio della mia zona, scritto libri. Ora collabora con il bologna calcio e radio Veronica ha una testata giornalistica sempre bolognese ha anche un blog personale dove uscir? la mia intervista. Un caro ragazzo e amico che dovrebbe iscriversi a breve anche qua sul forum purtroppo la vita con lui ? stata poco cara sta combattendo una battaglia di salute contro un brutto male. Sono contenta per questo di aver dato il mio contributo e di aver potuto menzionare anche la realt? daidegas che ormai ? parte costante delle mie giornate grazie a mito22 che ? sempre molto disponibile ???????

      Comment


      • Font Size
        #4
        me sa che qualcuno punta a quella cosa che finisce per NO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          me sa che qualcuno punta a quella cosa che finisce per NO
          Ahahahahah ma no! In realt? ho sempre rimandato perch? non avevo argomenti validi e sostanziosi o colto l'occasione anche in piccolissima parte di poter parlare bene del forum e di "sdebitarmi" per tutto quello che fai per noi! So che non ? molto ma se c'? occasione di far girare il nome ben venga. ? un mio piccolo contributo per dimostrare che tengo molto a questa realt?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Ahahahahah ma no! In realt? ho sempre rimandato perch? non avevo argomenti validi e sostanziosi o colto l'occasione anche in piccolissima parte di poter parlare bene del forum e di "sdebitarmi" per tutto quello che fai per noi! So che non ? molto ma se c'? occasione di far girare il nome ben venga. ? un mio piccolo contributo per dimostrare che tengo molto a questa realt?
            Tutto fa.... no intendevo LUI.. ah,ah....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Un caro amico giornalista scrittore ha lavorato per diverse radio della mia zona, scritto libri. Ora collabora con il bologna calcio e radio Veronica ha una testata giornalistica sempre bolognese ha anche un blog personale dove uscir? la mia intervista. Un caro ragazzo e amico che dovrebbe iscriversi a breve anche qua sul forum purtroppo la vita con lui ? stata poco cara sta combattendo una battaglia di salute contro un brutto male. Sono contenta per questo di aver dato il mio contributo e di aver potuto menzionare anche la realt? daidegas che ormai ? parte costante delle mie giornate grazie a mito22 che ? sempre molto disponibile
              Che bello michy
              Bellissima iniziativa complimenti! ???????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Un caro amico giornalista scrittore ha lavorato per diverse radio della mia zona, scritto libri. Ora collabora con il bologna calcio e radio Veronica ha una testata giornalistica sempre bolognese ha anche un blog personale dove uscir? la mia intervista. Un caro ragazzo e amico che dovrebbe iscriversi a breve anche qua sul forum purtroppo la vita con lui ? stata poco cara sta combattendo una battaglia di salute contro un brutto male. Sono contenta per questo di aver dato il mio contributo e di aver potuto menzionare anche la realt? daidegas che ormai ? parte costante delle mie giornate grazie a mito22 che ? sempre molto disponibile ???????
                Ciao! Scusa, di solito non scrivo quasi mai... Ma la descrizione ? troppo simile a quella di un mio amico... Per caso ? di Pesaro e si chiama Danilo? Se s?, ? molto bravo ed ha scritto e scattato foto anche per la mia associazione di taekwondo. Ma tu come lo conosci?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by penelope.ottini View Post

                  Che bello michy
                  Bellissima iniziativa complimenti!
                  Grazie penny spero di farvela leggere in settimana!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ufo View Post

                    Ciao! Scusa, di solito non scrivo quasi mai... Ma la descrizione ? troppo simile a quella di un mio amico... Per caso ? di Pesaro e si chiama Danilo? Se s?, ? molto bravo ed ha scritto e scattato foto anche per la mia associazione di taekwondo. Ma tu come lo conosci?
                    Si, si tratta proprio di Danilo. Per me ? un caro amico io sono originaria di fano. Avevamo gi? collaborato insieme tanti anni fa quando aveva ancora il giornale e la radio di Pesaro. Abbiamo deciso di fare questa intervista dopo 5 6 anni per raccontare la mia evoluzione. Lui aveva piacere a creare contenuti anche riguardo ambito "motorsport" e io sono stata molto felice di aiutarlo e raccontargli la mia storia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In bocca al lupo a questo vostro amico Danilo , un augurio che possa aggirare nel migliore dei modi questo male subdolo !

                      Quanto alla tua intervista, bench? io non capisca gran che di questi filoni professionali , dico che ? ottima cosa aprirsi pi? porte possibili e su pi? fronti possibili ! (qualcuno lo denominava "open your mind" )

                      In bocca al lupo a tutti quanti !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        In bocca al lupo a questo vostro amico Danilo , un augurio che possa aggirare nel migliore dei modi questo male subdolo !

                        Quanto alla tua intervista, bench? io non capisca gran che di questi filoni professionali , dico che ? ottima cosa aprirsi pi? porte possibili e su pi? fronti possibili ! (qualcuno lo denominava "open your mind" )

                        In bocca al lupo a tutti quanti !
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Grazie
                          Fa conto che io sono appassionato di fotografia ma non ho attrazione per fotografie di modelle o modelli perch? quel tipo di foto non mi dice niente e lo vedo come un "lavoro" pubblicitario fine a se stesso (e che ha anche stufato parecchio da parecchio tempo) .
                          Per? leggerti nel tuo raccontarci a pillole questo tuo lavoro , mi fa venire in mente l'unica modella di cui avevo approfondito la storia e che era partita diciottenne come "hair stylist" ovvero , letteralmente , si prestava a parrucchieri per colori e tagli particolari col fine poi di effettuare fotografie . Poi ? diventata modella fotografica e , guarda caso, l'hanno praticamente vincolata alle solite foto per fotografi arrapati con nudo e seminudo . Infine ha raggiunto una certa diffusione ed un certo giro che ha potutto finalmente dire anche basta a sti marpioni ed ora fa solo modella "vestita" .

                          Ti ho scritto questo perch? ho l'idea che anche tu sia giovanissima e stai delineando la tua strada professionale su due fronti quindi i miei auguri di buon proseguimento sono pi? che un semplice modo di dire superficiale ma ti auguro una buona strada oltre che una buona meta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io il max di intervista ottenuto ? stato x exit poll all'uscita dei seggi la scorsa settimana...fico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              io il max di intervista ottenuto ? stato x exit poll all'uscita dei seggi la scorsa settimana...fico
                              Metti una maglietta "PD" e vedrai che ti intervistano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X