Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tipo di profilo psicologico ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che tipo di profilo psicologico ??

    mi spiego..ho un amica che mi dice sempre che la trascuro che ? sempre dietro agli altri amici..poi la chiamo piu e piu volte e si nega quasi sempre...mi dicono ..guarda ? innamorata...

  • Font Size
    #2
    Friendzone.


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      Friendzone.


      cio??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Trombamica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by davide78r View Post

          cio??
          Cio?...sei un soldato ignaro?! Boomfiendzoned mai vista?!

          Ocioooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            se puntualizzo ..diventerebbe una storia che nemmeno lo sceneggiatore di beautiful potrebbe immaginare..diventerebbe un dilettante..la realta che va oltre l immaginazione..posso solo dire che comunque , se fosse cosi per lei , non posso certo dire che lei mi sia indifferente non fisicamente ma di testa...oh nemmeno sia brutta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davide78r View Post
              mi spiego..ho un amica che mi dice sempre che la trascuro che ? sempre dietro agli altri amici..poi la chiamo piu e piu volte e si nega quasi sempre...mi dicono ..guarda ? innamorata...
              Magari ? interessata ma non riesce ancora a concretizzare la cosa...l'unica cosa ? viverla, poi quel che succede succede

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                sta buono che con queste psicolabili siamo tutti messi male... voi, ragazze mie, siete pazze... dalla nascita, per genetica di genere... e' scritto, e' la nostra condanna per la cacciata dal paradiso si vede.... le amerete, ma saranno tutte pazze.
                ma signore, si, la mela l'ho presa io, ma e' lei che mi ha istigato.... cazzi tuoi adamo, prossima volta accendi il cervello e smetti di ragionare col tuo "cosino".

                ne avrei di storie da raccontare, e mi ci trovo in mezzo ad una di queste... l'unica e' tentare di essere chiari, diretti ed onesti fin dall'inizio... "chiuderle all'angolo"... decidi ragazza mia, o cosi', o cosi'... questo limbo non va bene.

                a quel punto o scappa, o finalmente lei fa i conti con i suoi neuroni e va tutto a posto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma quante pippe mentali vi fate ... e se a 40 anni fate ancora gli adolescenti , secondo me c'? qualcosa che non va .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davide78r View Post
                    mi spiego..ho un amica che mi dice sempre che la trascuro che ? sempre dietro agli altri amici..poi la chiamo piu e piu volte e si nega quasi sempre...mi dicono ..guarda ? innamorata...
                    Profilo rompicoglioni femminile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma quante pippe mentali vi fate ... e se a 40 anni fate ancora gli adolescenti , secondo me c'? qualcosa che non va .
                      giusto, scopiamo e basta.... ah, no, quello era quello che avevo in testa da adolescente... e quindi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post

                        giusto, scopiamo e basta.... ah, no, quello era quello che avevo in testa da adolescente... e quindi?
                        E quindi manco pi? quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post

                          giusto, scopiamo e basta.... ah, no, quello era quello che avevo in testa da adolescente... e quindi?
                          Sticazzi... numero bloccato ed eliminato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Probabilmente ? semplicemente una primadonna / principessina che vuole attenzioni, se non gliele dai ( le attenzioni) si lamenta, ma nel momento in cui la fai stare al centro dell?attenzione chiamandola, ti snobba. In pratica sei vittima dell?universale ricerca di validazione da parte del mondo femminile.
                            Validazione intesa come sinonimo di accettazione, le donne cercano validazione dagli uomini, una specie di approvazione. So che starai pensando che sono pensieri contorti, ed hai ragione?.ma il Creatore ha voluto divertirsi un po? quando ha pensato a come costruire le donne?.

                            Quindi, riprendendo il discorso, molto spesso le donne che civettano o vi scrivono costantemente stanno solo cercando gratificante attenzione?.
                            Generalmente essere cercate, apprezzate ed avere la rubrica piena di uomini che le cercano e le contattano le gratifica e aumenta la loro autostima femminile . Poi magari pubblicamente si lamentano dei rompiscatole che le stalkerano e perseguitano, senza oggettivamente fare nulla di serio per evitare di trovarsi in quelle situazioni.

                            Un classico ? il caso in cui le donne si lamentano di essere state disturbate sui social da uomini che le contattano e le importunano, ma quando si chiede loro perch? hanno dato corda e risposto all?imbelle di turno, risvegliandone gli istinti e le speranze, rispondono di averlo fatto filantropicamente solo ? per educazione??.
                            Un ulteriore esempio molto diffuso, ? quella moda social attuata molto spesso dalle donne, di pubblicare foto mezze nude e frasi stupide di filosofia spiccia da due soldi. Anche in quel caso il messaggio sotteso ? ? voglio farmi apprezzare e che mi diciate quanto sono bella, ma abbino la citazione per non far sembrare che ? per quello?.





                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ma guarda che mi fanno morire... quelle che ti dicono "eh, siamo adulti..."... capito, che cazzo significa maturare secondo te allora?
                              "massi', scopamici"... manno', grazie... a quest'eta' ho gia' "appagato" la tempesta ormonale da ragazzino, chiaro che il sesso ci vuole, ma per la miseria, appunto, abbiamo 40 anni... stai con una donna per sesso? capirei non fosse la tua e ok... sei l'amante, d'accordo...

                              non sono un puritano o un bacchettone, l'attivita' fisica fa bene, ed e' piacevole... pero' appunto a 40 anni vorrei anche scambiarci due parole ogni tanto, senza che mi cadano le palle...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X