Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate i vostri sogni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Sogni pi? disparati anche se prevalentemente a sfondo lavorativo , viaggi , cucina, moto .

    Quando mangio pesante sono prevalentemente incubi avventurosi

    Il peggiore , o meglio i due peggiori sono :

    1) mi ricordo solo la parte finale in cui mia madre e la mia Lei di confermano che il mio terrore di aver ucciso due persone corrisponde a realt? .
    2) una sorta di Truman Show dove mi agitavo perch? scoprivo che la mia vita era tutta una montatura e tutto quel di bello che avevo era finto .
    in realt? ce ne ? stato anche uno peggiore di tutti questi ma non mi va di esternarlo .

    Poi faccio anche molti sogni belli tipo che guido un veicolo e viaggio il mondo e spesso in questi viaggi mi accompagnano persone che nulla hanno a che fare col tempo libero
    va che magari se lo meritavano eh!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      va che magari se lo meritavano eh!
      Si ? quel che mi dicevano loro nei sogni , ma sullo sfondo c'era mio padre che non parlava ma il suo sguardo diceva che non ? vero se lo meritavano . Avevo angoscia per aver arrecato dolore a terzi .

      Poi quando faccio questi incubi normalmente mi alzo e vado sul wc a fare plin plin ... nel mentre annoto in modo confusionale il sogno per ricordarmelo meglio al mattino .

      Il mio bello ? che dopo 2 secondi torni a dormire e penso dopo 3 son gi? in procinto di proseguire il sogno interrotto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah non perch? son coione..?
        Mah, te lo sei detto da solo! Io non l'ho pensato!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabb? son sogni miei.. (ps la schiena gi? me la sono spezzata... io davvero non faccio 1 metro senza paraschiena)
          A mia idea lo dovrebbero mettere obbligatorio come il casco....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Si ? quel che mi dicevano loro nei sogni , ma sullo sfondo c'era mio padre che non parlava ma il suo sguardo diceva che non ? vero se lo meritavano . Avevo angoscia per aver arrecato dolore a terzi .

            Poi quando faccio questi incubi normalmente mi alzo e vado sul wc a fare plin plin ... nel mentre annoto in modo confusionale il sogno per ricordarmelo meglio al mattino .

            Il mio bello ? che dopo 2 secondi torni a dormire e penso dopo 3 son gi? in procinto di proseguire il sogno interrotto
            Tipo episodio 1 e 2?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Mah, te lo sei detto da solo! Io non l'ho pensato!
              No per? ci sta... anche nella realt? tendenzialmente son quello che va avanti.. a prescindere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Tipo episodio 1 e 2?!
                Si , mi accade spesso .

                SE mi trovo in avventure tipo quella del muro di Mito22 , facile che faccio break pubblicit? prima di vedere l'auto che spacca il muro

                Col sonno sono un interruttore ... la mia Lei mi invidia parecchio . Anzi ... siccome prima di addormentarci vuole sempre un abbraccio , questo non pu? essere troppo lungo altrimenti mi addormento su di lei

                Oppure una volta ho sognato che stavo accendendo il tagliaerba con il tiro a strappo della cinghia e, quanto pare, facevo lo stesso movimento nel letto dando delle gomitate a lei porella

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Si , mi accade spesso .

                  SE mi trovo in avventure tipo quella del muro di Mito22 , facile che faccio break pubblicit? prima di vedere l'auto che spacca il muro

                  Col sonno sono un interruttore ... la mia Lei mi invidia parecchio . Anzi ... siccome prima di addormentarci vuole sempre un abbraccio , questo non pu? essere troppo lungo altrimenti mi addormento su di lei

                  Oppure una volta ho sognato che stavo accendendo il tagliaerba con il tiro a strappo della cinghia e, quanto pare, facevo lo stesso movimento nel letto dando delle gomitate a lei porella
                  Cazz.. comprale un elmetto per san valentino... o un paiolo.. cos? di notte protegge e di giorno fai la polenta ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Spesso li ricordo, ma non ogni notte..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by abhi View Post
                      Spesso li ricordo, ma non ogni notte..
                      raccontane qualcuno che ti ricordi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        raccontane qualcuno che ti ricordi...
                        Un sogno ricorrente l anno scorso era motivato da quello che racconto ora.
                        Il piu significativo che ho fatto ? stato questo per?.

                        "Ho sognato io e il mio migliore amico, che ? morto nel 2011, che chiaccheravamo contenti senza nessuna tristezza, nel sogno lui era morto lo sapevo, ma per? potevo parlarci come se non lo fosse, ad un tratto arriva la sua compagna, pi? gi? di corda, lei non so se lo vedeva e li l sogno ? finito."

                        Avevo chiuso i rapporti di amicizia con la sua compagna dopo un paio d'anni che era morto, perch? io da stupido portavo del rancore essendosi lei rifatta una vita con un altra persona, con la bambina "appena nata" del mio amico(che non ha mai visto).

                        Ecco, quella mattina dopo che mi son svegliato, l ho contattata e ho riallacciato i rapporti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Si , mi accade spesso .

                          SE mi trovo in avventure tipo quella del muro di Mito22 , facile che faccio break pubblicit? prima di vedere l'auto che spacca il muro

                          Col sonno sono un interruttore ... la mia Lei mi invidia parecchio . Anzi ... siccome prima di addormentarci vuole sempre un abbraccio , questo non pu? essere troppo lungo altrimenti mi addormento su di lei

                          Oppure una volta ho sognato che stavo accendendo il tagliaerba con il tiro a strappo della cinghia e, quanto pare, facevo lo stesso movimento nel letto dando delle gomitate a lei porella
                          Povera!!! Anche il mio fidanzato ? on/off, lo odio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Difficilmente ricordo i miei sogni, ovviamente come tutti faccio sogni, ma probabilmente non li ricordo perch? non mi sveglio nella fase giusta del sonno che permette di ricordarli. Tra l'altro le fasi del sonno sono 5 e la fase dove si sogna ? la fase REM ( acronimo di rapid eye movement) chiamata anche sonno paradosso.

                            mito22 non mi sbilancerei nel raccontarli troppo i sogni perch? sono interpretabili e ricchi di simbologie

                            In any case....ricordo una vaga attivit? onirica in cui c'era un cavaliere tardo-medievale che si incamminava verso un faro luminoso che si stagliava in mezzo ad un mare in tempesta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Difficilmente ricordo i miei sogni, ovviamente come tutti faccio sogni, ma probabilmente non li ricordo perch? non mi sveglio nella fase giusta del sonno che permette di ricordarli. Tra l'altro le fasi del sonno sono 5 e la fase dove si sogna ? la fase REM ( acronimo di rapid eye movement) chiamata anche sonno paradosso.

                              mito22 non mi sbilancerei nel raccontarli troppo i sogni perch? sono interpretabili e ricchi di simbologie

                              In any case....ricordo una vaga attivit? onirica in cui c'era un cavaliere tardo-medievale che si incamminava verso un faro luminoso che si stagliava in mezzo ad un mare in tempesta
                              Azzo che sogni EPICI

                              Vabb? ma dai.. mica li racconto tutti tutti.... scherzo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abhi View Post

                                Un sogno ricorrente l anno scorso era motivato da quello che racconto ora.
                                Il piu significativo che ho fatto ? stato questo per?.

                                "Ho sognato io e il mio migliore amico, che ? morto nel 2011, che chiaccheravamo contenti senza nessuna tristezza, nel sogno lui era morto lo sapevo, ma per? potevo parlarci come se non lo fosse, ad un tratto arriva la sua compagna, pi? gi? di corda, lei non so se lo vedeva e li l sogno ? finito."

                                Avevo chiuso i rapporti di amicizia con la sua compagna dopo un paio d'anni che era morto, perch? io da stupido portavo del rancore essendosi lei rifatta una vita con un altra persona, con la bambina "appena nata" del mio amico(che non ha mai visto).

                                Ecco, quella mattina dopo che mi son svegliato, l ho contattata e ho riallacciato i rapporti.
                                B? magarai... il tuo amico ? stato nel sogno per questo motivo no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X