Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto KIRK DOUGLAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto KIRK DOUGLAS


    E' morto a 103 anni Kirk Douglas, vero mito di Hollywood. La notizia della scomparsa dell'attore ? stata data dalla famiglia. In oltre sessant'anni di carriera Douglas ha interpretato 75 film, molti dei quali divenuti dei classici, da "Spartacus" a "Il grande campione", passando "20.000 leghe sotto i mari" e "Sfida all'O.K. Corral". Il suo ultimo film era del 2004. Nel 1996 gli fu assegnato il premio Oscar alla carriera.






    Douglas, il cui nome alla nascita era Issur Danielovitch, era nato da una famiglia di ebrei bielorussi immigrati negli Usa. Fino a poco tempo fa aveva goduto di buona salute, nonostante un ictus subito nel 1996 che aveva limitato la sua capacita' di parlare.

    La notizia della morte della leggenda del cinema ? stata data da suo figlio, l'attore Michael Douglas, con un post su facebook: "E' con grandissima tristezza che io ed i miei fratelli annunciamo che Kirk Douglas ci ha lasciati, all'et? di 103 anni. Per il mondo era una leggenda, un attore dell'epoca d'oro del cinema che ha vissuto a lungo nei suoi anni d'argento, un attivista umanitario la cui dedizione alla giustizia ha indicato uno standard al quale tutti noi possiamo aspirare. Ma per noi era solo un pap?".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Diciamo che sopravvivere fino a ben 103 anni, da americano e per giunta lavorando nel mondo del cinema hollywoodiano..... ? un traguardo da Guinness dei primati


    Comment


    • Font Size
      #3
      un grande?.rip

      Comment

      X
      Working...
      X