Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Litiga coi genitori e uccide il cane ARRESTATO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Litiga coi genitori e uccide il cane ARRESTATO

    Un 35enne ? stato arrestato a Canelli, in provincia di Asti, per aver ucciso il cane a colpi di badile dopo una lite con i genitori. Il padre e la madre avevano lasciato la casa perch? nel corso del diverbio l'uomo aveva devastato l'appartamento. L'accusa per il 35enne ? di maltrattamenti in famiglia e uccisione di animale. A scatenare la sua reazione violenta sarebbe stata la fine di un rapporto sentimentale.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    speriamo che prima o poi trovi in giro qualche matto che gli spezzi un badile in testa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      A scatenare la sua reazione violenta sarebbe stata la fine di un rapporto sentimentale.
      da tgcom24
      Forse lei lo aveva tradito col cane

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma che cazzo di colpa avrebbe il cane?? ? proprio vero che sta gente insulsa ? forte solo con i pi? deboli. Mi auguro che gli riservino lo stesso trattamento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Ma che ***** di colpa avrebbe il cane?? ? proprio vero che sta gente insulsa ? forte solo con i pi? deboli. Mi auguro che gli riservino lo stesso trattamento
          Mi auguro che all'inferno trovi un cane MOLTO GROSSO che lo stia aspettando...

          Il culo suo ? che tutti gli animali vanno in paradiso...

          Cmq. BENE che lo abbiamo ARRESTATO.... quasi incredibile in Italia.... quando succedono cose che sembrano GIUSTE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Forse lei lo aveva tradito col cane
            ACCANE.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Mi auguro che all'inferno trovi un cane MOLTO GROSSO che lo stia aspettando...

              Il culo suo ? che tutti gli animali vanno in paradiso...

              Cmq. BENE che lo abbiamo ARRESTATO.... quasi incredibile in Italia.... quando succedono cose che sembrano GIUSTE
              Infatti ma tanto sar? ai domiciliari o probabilmente gia fuori con possibilit? di adottare tutti gli animali che vuole

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Infatti ma tanto sar? ai domiciliari o probabilmente gia fuori con possibilit? di adottare tutti gli animali che vuole
                Speriamo di no..... cmq. bel pezzo di merda miserabile....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per fortuna non ha ucciso uno dei suoi familiari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    ACCANE.....
                    Ahah... guarda che cmq pare che succeda pi? spesso di quanto immaginiamo eh.
                    Vabb?, apriremo un 3d apposta, titolo, vediamo un po'...
                    ah ecco, questo pu? andare : " Bott?, m'ha mess i corn co' Fido"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarebbe anche il caso di procedere con un bel TSO ( Trattamento sanitario obbligatorio) perch? mi sembra che qui gli estremi ci siano tutti....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X